• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • ULTIMISSIMA ORA: PROVENZANO IN MANETTE

rockwell78-votailprof
rockwell78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
che siano cadute le sue protezioni??????????????????????????????????????????????????????? commenti a voi.................
rockwell78-votailprof
Rispondi Cita Salva
l'hanno arrestato subito dopo le elezioni perkè se lo avessero fatto prima tutti quelli ke stanno sotto al pakkero della mafia si arravotavano e non votavano FI come stabilito dal suprboss???
conosciamo bene la storia dei rapporti mafia-stato e sappiamo ke queste cose non accadono così all'improvviso e quindi il fatto ke sia stato arrestato il giorno dopo le elezioni puzza tantissimo... non so bene cosa c'è sotto ma c'è del marcio..... voi ke ne pensate???
horvat-votailprof
horvat-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Mmm, la notizia dell'arresto di Provenzano nel giorno successivo alle elezioni mi puzza non poco....secondo me lo hanno preso giorni se non settimane prima....potrebbe essere stata una mossa politica, effettivamente. E mi domando cui prodest, si aliqui prodest? :shock:
princess of suburbia-votailprof
princess of suburbia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
1-era ora,considerando ke ce l'avevano davanti agli okki e ke da oltre 40 anni lo si è sempre cercato altrove.

2-ank'io sento puzza di trovata politica post-elettorale

3-a quando l'arresto del "mafioso di arcore" e dei suoi picciotti (cuffaro, dell'utri,etc...etc.....)?? :?: :?:
rockwell78-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Princess Of Suburbia":
3-a quando l'arresto del "mafioso di arcore" e dei suoi picciotti (cuffaro, dell'utri,etc...etc.....)?? :?: :?:

aspettiamo cosa ha detto fiorani ai giudici.....
Rispondi Cita Salva
rockwell ha scritto:

aspettiamo cosa ha detto fiorani ai giudici.....

....mha...ho i miei dubbi Rock.sono anni ke qualcuno dice cose sul nano e i suoi adepti.manco le intercettazioni e le prove certe contro di loro hanno prodotto risultati...lo avremo sempre tra le "balls" :x :(
sdengo-votailprof
sdengo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Che l'arresto sia venuto oggi dà molto molto molto da pensare... Se l'avessero voluto davvero prendere l'avrebbero fatto prima delle elezioni, se proprio vogliamo fare i cattivi e pensare male. Resta il fatto che attorno a "binnu u'tratturi" il cerchio si stava chiudendo da tempo...
Mettiamola così: BERLUSCONI E PROVENZANO CHE CADONO NELLO STESSO GIORNO....
MMMMMMMM.....
Rispondi Cita Salva
SDENGO HA SCRITTO:
BERLUSCONI E PROVENZANO CHE CADONO NELLO STESSO GIORNO....

ottimo parallelismo :wink: !
me-votailprof
me-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
mettiamola così...."Berlusco'...se perdi c'ea ric'r aro sta' provenzano così niente galera"

:lol:
rockwell78-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Me":
mettiamola così...."Berlusco'...se perdi c'ea ric'r aro sta' provenzano così niente galera"
:lol:

eheheheheheheheh brava potrebbe essere!!!
^dreamer^-votailprof
^dreamer^-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
8) cari, sarò di parte ma anche per me l'arresto di provenzano è troppo una coincidenza assurda... io son quasi sicuro che son cadute le protezioni politiche..... poi ai posteri l'ardua sentenza
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader