• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • tutti insieme x migliorare la nostra facolt

pink-votailprof
pink-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
[INDENT]
[INDENT][INDENT][INDENT][INDENT]Stando ai nostri "cari" rappresentanti gli orari dei corsi del 1semestre dovevano essere già disponibili e visionabili lunedi' 17 settembre....[/INDENT][/INDENT][/INDENT][/INDENT]
"mendo84;117268":

[INDENT][INDENT][INDENT][INDENT]Ho appena sentito il manager didattico, già gli avevo sottoposto la questione: è già a buon punto, sta ultimando e crede che salvo imprevisti lunedì lo potrà pubblicare.[/INDENT][/INDENT][INDENT][INDENT]Roberto Mendone[/INDENT][/INDENT][/INDENT][/INDENT]

[INDENT][INDENT][INDENT][INDENT]ebbene sono passati +di 10giorni e tra un 1settimana i corsi iniziano...x molti di noi conoscere già da 1bel po' gli orari era di fondamentale importanza, magari x organizzarsi con il lavoro o altro...perchè dobbiamo sempre essere trattati senza un minimo di rispetto??
  • avere piu' appelli d'esame...non è possibile!![/*:m]
  • poter utilizzare l'ascensore( come fanno docenti e assistenti che sono addirittura dotati di una loro chiave personale)...non è possibile!![/*:m]
  • avere notizie attendibili e veritiere sulla possibilità di seguire nuovamente un corso di spagnolo (con un titolare della cattedra)...non è possibile!![/*:m]
  • conoscere in anticipo date e orari d'esame...non è possibile!!![/*:m]
  • ..........potrei continuare all'infinito[/*:m][/list:u]E' ora di fare qualcosa!!!
  • [/INDENT]
    [/INDENT]

[INDENT][INDENT]rinnovo l'invito a parteciparee far partecipare tutti quelli che si conoscono all'assemblea del 2[/INDENT][INDENT]ott0bre. A proposito, x che ora è fissata??[/INDENT][/INDENT][/INDENT]

[INDENT][INDENT][/INDENT][/INDENT]

[/INDENT]

[/INDENT]
maped-votailprof
maped-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
informo tutti ke un rappresentante, Pugliese, ha detto ke questo incontro nn ha nessuna importanta, ke testuali parole "c'è solo voglia di parlare", lui ha detto ke nn verrà, nn solo ma agli studenti va dicendo "non andate perchè è una perdita di tempo"....
imported_dario-votailprof
imported_dario-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"maped;119751":
informo tutti ke un rappresentante, Pugliese, ha detto ke questo incontro nn ha nessuna importanta, ke testuali parole "c'è solo voglia di parlare", lui ha detto ke nn verrà, nn solo ma agli studenti va dicendo "non andate perchè è una perdita di tempo"....

E' assurdo...gli studenti vogliono un confronto,chiedono di parlare con i rappresentanti e uno di questi risponde "non andate perchè è una perdita di tempo???"...io spero che Pugliese si sia sbagliato nel dire questo... ragazzi visto l'altro topic,come orario metterei intorno alle 11:30/12:00 ( così dopo se ci scappa una bella pizza per ora di pranzo pure nn sarebbe una cattiva cosa)...naturalmente questo orario è solo una proposta,dite anche voi cosa ne pensate così specifichiamo l'orario sul blog e poi mandiamo qualche mail dando delle informazioni precise
iv-votailprof
iv-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io ci sarò. però le 11e30 è un pò tardino. prima non si può fare??
pueblo_unido-votailprof
pueblo_unido-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi Decidiamo L'orario E Il Luogo, Cosi Possiamo Organizzarci Al Meglio. Noi Della Redazione Del Blog Politologi Siamo Disposti A Fare Un Po Di Volantinaggio In Facolta' Per Pubblicizzare Il Tutto.

1) Usiamo Questo Post Per Verificare Quanti Utenti Del Forum Verranno A Questo Incontro.

2) A Che Ora?

3) Dove?
semplice-votailprof
semplice-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ore 11 in aula 5.....posto adatto in qnto potrebbero fermarsi anke gli studenti che sn di passaggio..
nutellina-votailprof
nutellina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Semplice;119844":
ore 11 in aula 5.....posto adatto in qnto potrebbero fermarsi anke gli studenti che sn di passaggio..

ma questa è SOLO una tua proposta immagino, bisogna vedere se gli altri sono d'accordo.
semplice-votailprof
semplice-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
naturalmente....;)!!
pink-votailprof
pink-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
aula 5 ore 11: x me è perfetto
imported_dario-votailprof
imported_dario-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Anche io sono favorevolissimo all'aula 5...però se dobbiamo farla li dobbiamo fare la richiesta giusto ?
pueblo_unido-votailprof
pueblo_unido-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Giustissimo. Vabbè ci posso pensare anke io alla richiesta, non ci sono problemi.

Quindi:

2 OTTOBRE
AULA 5 ORE 11

Ragazzi altre proposte? Siamo solo questi?
marcelo84-votailprof
marcelo84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Saluto tutti e mi scuso per la "latitanza" di questi ultimi giorni, ma ho dovuto preparare la tesi che per fortuna,ieri, ha portato al tanto sospirato risultato.
Ma ora sono di nuovo quì con voi...
Ho letto con attenzione il post di Pink, sono sempre stato del parere che il dialogo è fondamentale e lo è ancora di più all' interno della facoltà. Quindi è con molto piacere che parteciperò, prego solo gli organizzatori di informarmi su data e ora precisa, per potermi organizzare con il lavoro.
Con questo vi auguro buona serata!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti