• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • Topic Litigioso Da Kiudere Immediatamente!!!

rospo-votailprof
rospo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
E' Un Topic Litigioso, Scritto Tutto In Maiuscolo... Da Kiudere Immediatamente... Ora Subito Non Aspettate Un Secondo Di +... Spostatelo, Delocalizzatelo, Esportatelo, Deprivatelo, Criptatelo, Riducetelo... Non Sia Mai Lo Lasciaste Cosa Potrebbe Accadere...
Ordine E Disciplina.ordine E Disciplina.ordine E Disciplina. Parlo Male Di Feola Dei Rappresentanti Della Situazione Di Merda...chiuso Spostato Delocalizzato... Ma Perke' Ci Siamo Trasferiti Su Unimagazine, Il Forum è Mgiliore La Grafica Accattivante Le Faccine + Divertenti, Ma Gli Spostamenti O Le Minacce Di Chiusura Continue Sono Insopportabili!!!
Ps Chiudetemi!!!!
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
no no, parliamone...non c'è censura, trovo solo inutile dire ad uno "sei x, y e pure un pezzo di z." Mi pare poco costruttivo per il forum.

Le regole hanno una ragione: vietato l'insulto? Mi pare ovvio, ma per chiarezza l'insulto è un problema per ogni forum perche crea un clima inutile.
Vietato parlare di pomodori in scienze poltiche? Mi pare ovvio, ma per chiarezza i pomodori vanno in off topic, serve a trovare piu cose e rendere il forum piu leggibile. E cosi via...

Quando sei rimasto vittima della censura? Quando invito qualcuno ad evitare di prendersi una denuncia? O quando invito tutti a dire i problemi della facoltà?

Mi pare che nessuno ti abbia chiuso spostato o delocalizzato, e chi eri un operaio italsider? :D

Forza, aperti a tutti i commenti...
pueblo_unido-votailprof
pueblo_unido-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
no no, parliamone...non c'è censura, trovo solo inutile dire ad uno "sei x, y e pure un pezzo di z." Mi pare poco costruttivo per il forum.
Le regole hanno una ragione: vietato l'insulto? Mi pare ovvio, ma per chiarezza l'insulto è un problema per ogni forum perche crea un clima inutile.
Vietato parlare di pomodori in scienze poltiche? Mi pare ovvio, ma per chiarezza i pomodori vanno in off topic, serve a trovare piu cose e rendere il forum piu leggibile. E cosi via...

Quando sei rimasto vittima della censura? Quando invito qualcuno ad evitare di prendersi una denuncia? O quando invito tutti a dire i problemi della facoltà?

Mi pare che nessuno ti abbia chiuso spostato o delocalizzato, e chi eri un operaio italsider?

Forza, aperti a tutti i commenti...

Robbè, sarà strano, ma condivido in pieno :D:D:D
rockwell78-votailprof
rockwell78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
forse il collega rospo si riferisce al topic ke hai delocalizzato in un'area inutilizzata del forum... basta vedere quanti messaggi ci sono in tutta la federico II x ogni facoltà... 1, 2, 5... azz giurisprudenza sta a 37... noi di scienze politike 10.000 e passa.... credo ke non abbia alcun senso spostarlo là dove coloro ke potrebbero intervenire ed essere interessati non ci riescono poikè non ci sanno arrivare... io come vedi frequento la sezione off topic così come qualcun'altro dei colleghi ma molti non sanno neanke arrivarci... alla fine penso ke il nostro forum non è così grande e ke ci vorranno ancora un bel po' di iscritti x farlo intasare di post e diventi illegibile... ti kiedo quindi di non continuare a spostare i topic ke riguardano esclusivamente la nostra facoltà... mi sembra ke i patti all'inizio erano ke ti limitavi semplicemente all'ordinaria amministrazione... kiudere i topic con titoli generici può anke essere giusto e da quando li stai kiudendo mi sembra ke ce ne siano sempre di meno e stai ottenendo un risultato... mettersi in mezzo in situazioni tra colleghi della nostra facoltà mi sembra un po' esagerato...
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Pueblo_unido;100949":
Robbè, sarà strano, ma condivido in pieno :D:D:D

no ti prego, mi sento infelice :D:D
Posso cambiare risposta :P??
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Rockwell78;100950":
mettersi in mezzo in situazioni tra colleghi della nostra facoltà mi sembra un po' esagerato...

Dovrei lasciare che si scannino dici? Non so secondo me ne perde il forum..secondo voi?
rockwell78-votailprof
Rispondi Cita Salva
"beltipo;100953":
Dovrei lasciare che si scannino dici? Non so secondo me ne perde il forum..secondo voi?

spesso sul vekkio forum sembrava ke ci si stesse x scannare poi ognuno restava sulle proprie posizioni e basta... certo se poi ci sono insulti e cose peggiori allora sono d'accordo con te... ma finkè si resta nella polemica anke accesa non ci vedo nulla di male....
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
infatti polemiche non ne mancano...anche se vedi nel topic sul 7+2..e nessuno ha chiuso. Chiedo solo di evitare di dire "sei un pezzo di..." ma di dire "la proposta è brutta/bella/stupenda/schifosa perchè...ecc"

Voglio solo fare crescre il livello del dibattito...perche so che ognuno di voi ha delle belle idee in testa, e se usa l'insulto non le tira fuori.
marcelo84-votailprof
marcelo84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
a titolo informativo: so benissimo che ribadire si scrive con una "B"...ma se l'e-mail l'abbiamo inviata alle 1.27 di notte un piccolo errore di distrazone ci può stare...o mi sbaglio?!?!?...altrimenti ragà siamo ignoranti...peccato che ci sono prof e assistenti che sbagliano continuamente congiuntivi.... :D :P
nutellina-votailprof
nutellina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"marcelo84;100969":
sò benissimo
errare è umano, perseverare è diabolico: in un vecchio topic avevi commesso esattamente lo stesso errore .... ma la cosa più grave è che sono appena le nove di sera e hai scritto "sò" con l'accento sulla o!!!!!!!!
marcelo84-votailprof
Rispondi Cita Salva
bhè meglio qualche errore grammaticale che qualche compravendita di esame....il topic litigioso di cui si parla in qusto topic,conteneva la denuncia di una "sorta di compravendita di esami"...credo che sia molto più grave...

(tutti gli errori sono voluti...nel caso vi siano :D)
nutellina-votailprof
nutellina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
bene bene, hai tolto l'accento sulla "o" .... grazie a questo forum diventerai un rappresentante modello!!!!!!!!
wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
In ogni caso mi sembra molto stupido appigliarsi agli errori grammaticali di una persona, ke sia candidata o meno...ragà, qui sfioriamo la follia...
marcelo84-votailprof
Rispondi Cita Salva
"wook;100991":
In ogni caso mi sembra molto stupido appigliarsi agli errori grammaticali di una persona, ke sia candidata o meno...ragà, qui sfioriamo la follia...

CONCORDO...quì passano le denuncie nell'indifferenza e poi una doppia mancata crea un fracasso...paradossale!
rockwell78-votailprof
Rispondi Cita Salva
"wook;100991":

:quoto:

ragazzi è il linguaggio di internet e del computer... si scrive rapidi senza rileggere ciò ke si è scritto... è il computer ke fa questo... io mi sono trovato a scrivere una lettera a mano al magnifico rettore e l'ho sbagliata 1.000 volte... è incredibile ma non so + scrivere a mano... sono 10 anni ke ho finito la scuola e dall'epoca scrivo pokissimo a mano e tantissimo a computer... ormai sono rovinato... poi n'altra cosa ke ci ha rovinato è il correttore automatico del word.. uno magari scrive na doppia lettera e lui corregge in automatico senza manco ke te ne accorgi....

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

gio_1984

gio_1984 Tutor 24710 Punti