• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • Toglietemi Un Dubbio:ma Per Kiedere La Tesi Bisogna...

popular post
star-votailprof
star-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
obbligatoriamente aver sostenuto l'esame in cui la si kiede?Vi spiego meglio:ho fatto l'esame a settembre e ho rifiutato il voto...Siccome con questo prof vorrei fare la tesi,posso kiedergliela prima di ridare l'esame?Contate ke ho rifiutato 27 (sono scema,lo so,ma capitai con 1 assistente mentre io volevo farlo con lui i kiedergli la tesi e so ke è fissato con voti e media...) e non so se a Febbraio posso farlo..Ke dite,si può fare?posso andare a kiedergliela o mi manda a quel paese?Help! Grazie e buono studio a tutti ^-^
wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io credo ke puoi andare a kiederla...anke xkè mia sorella così ha fatto...^_^
star-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie...magari se qualcun altro ne sa qualcosa ho ulteriori conferme...cmq grazie mille wook...ma non è ke il prof si indispone?secondo voi può dare fastidio 1 rikiesta del genere?
sdengo-votailprof
sdengo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Star;94421":
obbligatoriamente aver sostenuto l'esame in cui la si kiede?Vi spiego meglio:ho fatto l'esame a settembre e ho rifiutato il voto...Siccome con questo prof vorrei fare la tesi,posso kiedergliela prima di ridare l'esame?Contate ke ho rifiutato 27 (sono scema,lo so,ma capitai con 1 assistente mentre io volevo farlo con lui i kiedergli la tesi e so ke è fissato con voti e media...) e non so se a Febbraio posso farlo..Ke dite,si può fare?posso andare a kiedergliela o mi manda a quel paese?Help! Grazie e buono studio a tutti ^-^

Puoi chiederla in qualsiasi momento... ma ti consiglio di andarla a chiedere dopo aver sostenuto l'esame. Tanto... andrà sicuramente bene. :P
In bocca al lupo!
valeri@-votailprof
valeri@-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi inserisco nel topic per chiedere: posso chiedere la tesi quando mancano un certo numero di esami o in qualsiasi momento?
Se decido di fare domanda in segreteria a marzo (per laurearmi entro ottobre) mancandomi 6/7 esami che so per certo darò entro l'estate, posso farlo?
Grazie!
pink-votailprof
pink-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Volevo fare i complimenti a Valeri@ per la sua grande capacità di riuscire a fare entro l'estate 6-7 esami!!
valeri@-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ti ringrazio :)...ma sai cos è Pink? ...Per motivi di lavoro non do esami da un po' perchè in certe date non posso proprio asssentarmi..e allora studio, studio, studio.. ma tra un mese credo mi licenzierò così da terminare FINALMENTE gli ultimi esami...cammafà :)
valeri@-votailprof
Rispondi Cita Salva
Sottolineo che sono del V.O. e continuando così rischierei di laurearmi a 60 anni :P
Incrocio le dita, sperando che qualcuno sappia risppondermi già da ora ;)
rocky-votailprof
rocky-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
valeria ti capisco sono lavoratore anche io....e' una mazzata
pink-votailprof
pink-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
in bocca al lupo Valeri@... anche io come te, spero di finire quanto prima ...pure io cmq vorrei chiedere la tesi a marzo...ma mi devo informare prima 1po' x vedere come funziona...poi mi devo laureare x forza ad ottobre???qualcuno sa darmi info al riguardo???é vero che Feola e Lippolis sanno già troppi tesisti??????????????
marluc79-votailprof
marluc79-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
No se la chiedi a marzo no ti devi laureare obbligatoriamente ad ottobre.
Valeria che esami ti mancano?
Io ne devo dare ancora cinque e sono del vecchio ordinamento. Tra una settimana spero di riuscire a dare diritto dei mezzi di comunicazione. Ma lavorare e studiare è pesante...
valeri@-votailprof
Rispondi Cita Salva
Marluc, ti dico solo che devo dare alcuni demoni come economia e politica economica...
Chiedevo perchè vorrei farcela a laurearmi per il 2007 e credo che l'ultima data disponibile sia ad ottobre.
Tra l'altro lo scorso anno vidi in segreteria i fogli per la richiesta della testi e bisognava inserire i dati degli esami sostenuti e di quelli ancora no..di quest'ultimi c'erano campi vuoti per 4 esami...da qui il mio dubbio :(
rockwell78-votailprof
rockwell78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
allora la tesi si può kiedere in ogni momento e a qualsiasi prof... certo se non si è fatto l'esame con un prof lo si può fare successivamente... non c'è bisogno di stare a poki esami dalla fine ma si può anke kiedere a molti esami dalla fine... anzi consiglio coloro ke hanno già deciso con quale prof farla o anke se sono in dubbio di mettersi nelle liste d'attesa dei prof molto ambiti (feola, pizzigallo etc....)... x quanto riguarda la cosa ke kiedevate di presentare la domanda entro il 20 marzo etc se poi ci si doveva laureare entro ottobre funge così: entro il 20 si fa la domanda e si pagano 2 marke da bollo da 14.62: una per la pergamena (ke vale x sempre finkè non ci si laurea) e una x la prenotazione della seduta di laurea (o qualcosa di simile) ke in questo caso se non ci si laurea entro il marzo 2008 va ripagata a dicembre 2007 o a marzo 2008.... se non sono stato kiaro dite pure....
valeri@-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie mille Rockwell, gentilissimo oltre ad esser stato molto chiaro!!!
star-votailprof
Rispondi Cita Salva
Allora vedete se ho capito bene:a me mancano 7esami e spero di dare l'ultimo a settembre..Volendo fare la tesi con 1 prof posso kiedergliela a febbraio e consegnare il modulo entro marzo per laurearmi ad ottobre?non è ke nn mi assegnano la tesi perkè mi manca troppo?

Pagine: 123456

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email