• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • Tetto tesisti per i professori

marluc79-votailprof
marluc79-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma è vero sta cosa che i professori hanno un tetto massimo di tesisti??? Quand'è così se tutti i professori sono pieni uno con chi la fa????
rockwell78-votailprof
rockwell78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
si ho parlato con un prof e mi ha detto ke il preside ha deciso max 20 tesisti a cranio...
wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
wààààà...speriamo bene...già la scelta è difficile (molte volte)...poi in più si mette ke bisogna arrivare prima di qualcun altro,, sennò si rischia di stare fuori...UFF...
rockwell78-votailprof
Rispondi Cita Salva
più ke altro x come stanno le cose bisogna mettersi in lista d'attesa... a me mancano 3 esami e sto prof a cui ho kiesto ha detto: se vuoi ti metto in lista d'attesa.... xò non ti conviene xkè il limite imposto da feola sono 20 io ne ho 30 quindi prima di 2 anni non se ne fa nulla.... ho detto... grazie arrivederci!
wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Quindi, anke se a me mancano sei esami, mi conviene andare già a parlare con la prof, così mi mette in lista d'attesa ed ho qualche possibilità di laurearmi in tempo???
rockwell78-votailprof
Rispondi Cita Salva
"wook;90935":
Quindi, anke se a me mancano sei esami, mi conviene andare già a parlare con la prof, così mi mette in lista d'attesa ed ho qualche possibilità di laurearmi in tempo???

si magari iniziati a fare un giro così se è uno molto ambito ti mette in lista d'attesa.... ti conviene.... poi parliamoci kiaro uno poco ambito lo trovi sempre...
iv-votailprof
iv-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
tipo ? rock chi è già pieno di tesisti?
rockwell78-votailprof
Rispondi Cita Salva
"iv;91172":
tipo ? rock chi è già pieno di tesisti?

allora io kiesi la tesi a pizzigallo e lui mi disse ke sta storia dei 20 e ke lui ne aveva 30 etc... mi disse se vuoi ti metto in lista ma con 3 esami non ti conviene etc... e cmq poi leggendo il mio libretto mi disse ki era "carico" e ki "scarico".... e cmq diciamo ke a me interessava in ambito storico e mi disse ke la de matteis, la mosca e la maiorini erano "scariche"... certo penso ke oltre lui anke feola sarà troppo "carico" così come tutti gli altri prof ke contano molto o ke hanno fama di contare......
segretaria-votailprof
segretaria-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
i prof col "pienone" sono:
Feola
Pizzigallo
Albrizio
questi son sicura.
nenna-votailprof
nenna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Segretaria;91383":
i prof col "pienone" sono:
Feola
Pizzigallo
Albrizio
questi son sicura.

...io avevo intenzione di chiedere a feola o pizzigallo...e sapevo che feola l' ha data ad una mia amica un paio di mesi fa e nonle ha fatto alcun problema!!!
rockwell78-votailprof
Rispondi Cita Salva
"nenna;91508":
...io avevo intenzione di chiedere a feola o pizzigallo...e sapevo che feola l' ha data ad una mia amica un paio di mesi fa e nonle ha fatto alcun problema!!!

qui poi ci sarebbero altri discorsi da mettere in mezzo ma qui non è il caso...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader