carpe diem-votailprof
carpe diem-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi sono una nuova iscritta a qst forum...
Vorrei sapere se la Prof. Chiosi è influente in commissione visto che ho deciso di fare la tesi in storia moderna con lei...
Ah un'altra informazione:sono iscritta all'a.a. 2004/2005 in scienze politiche internazionali e mi chiedevo se posso sostenere gli esami nella sessione straordinaria di dicembre!
vi ringrazio in anticipo:)
antartide85-votailprof
antartide85-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma sei Francesca per caso?
carpe diem-votailprof
Rispondi Cita Salva
no sono fabiana....ma nessuno mi risp.??????:(
wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
x gli esami di dicembre credo sia meglio ke tu kieda ai rappresentanti...magari manda un msg privato a mendone...oppure aspetta ke legge e ti risp qui...x quanto riguarda la prof Chiosi nn saprei assolutamente se è influente o meno in sede di esame, ma so ke un bel pò di gente fa la tesi con lei...
gemma-votailprof
gemma-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
carpe diem, ti ho scritto un messaggio privato...
carpe diem-votailprof
Rispondi Cita Salva
ti ringrazio gemma!alla prossima
gemma-votailprof
gemma-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Alla prossima! ;-)
mendone84-votailprof
mendone84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
COPIO E INCOLLO DALL'ALTRO POST...

Allora la questione Fuori Corso al Primo Anno è un pò delicata. Ti spiego perchè.
In pratica per l'università tu vai fuori corso a Marzo. Tuttavia entro il 31 ottobre hai dovuto pagare le tasse universitarie del I anno fuori corso. Quindi la questione è aperta: noi abbiamo sottolineato che E' INAMMISSIBILE che uno studente quando paghi le tasse sia fuori corso e quando debba sostenere l'esame sia corsista. E devo dire che questa è la linea che è prevalsa. Quindi in base a quello che ti ho scritto tu puoi sostenere l'esame.
Tuttavia, visto che alcuni Prof. hanno dei comportamenti che alle volte rasentano la follia (potrebbero negarsi la parola data...) adesso stiamo lavorando al fine di produrre un atto scritto indicante il numero di matricola FINO al quale si può sostenere l'esame. Facendo così li "incastriamo" perchè verba volant scripta manent....
carpe diem-votailprof
Rispondi Cita Salva
"mendo84;128782":
COPIO E INCOLLO DALL'ALTRO POST...
Allora la questione Fuori Corso al Primo Anno è un pò delicata. Ti spiego perchè.
In pratica per l'università tu vai fuori corso a Marzo. Tuttavia entro il 31 ottobre hai dovuto pagare le tasse universitarie del I anno fuori corso. Quindi la questione è aperta: noi abbiamo sottolineato che E' INAMMISSIBILE che uno studente quando paghi le tasse sia fuori corso e quando debba sostenere l'esame sia corsista. E devo dire che questa è la linea che è prevalsa. Quindi in base a quello che ti ho scritto tu puoi sostenere l'esame.
Tuttavia, visto che alcuni Prof. hanno dei comportamenti che alle volte rasentano la follia (potrebbero negarsi la parola data...) adesso stiamo lavorando al fine di produrre un atto scritto indicante il numero di matricola FINO al quale si può sostenere l'esame. Facendo così li "incastriamo" perchè verba volant scripta manent....

grazie...vi prego fate il possibile.....!!!!
mendone84-votailprof
Rispondi Cita Salva
Scusate..posso farla io una domanda? Dai solo per una volta...:)

Qual'è il programma di quest'anno di Storia Moderna?
carpe diem-votailprof
Rispondi Cita Salva
Io ho sostenuto l'esame a Giugno e ho portato questi 2 libri:L'età moderna di Benigno e Storia dei diritti umani e delle libertà fondamentali di Oestreich...però nn so se le cose sono cambiate...
mendone84-votailprof
Rispondi Cita Salva
Si..hai portato lo stesso programma mio.

PS Uà...sembra na chat più che un forum!
:)
carpe diem-votailprof
Rispondi Cita Salva
é vero!!!!!!!!!!:D:D:D
wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
questo forum è il migliore ke ci sia, nn c'è niente da dire!:D:D:D siamo i migliori, vero robè???
mendone84-votailprof
Rispondi Cita Salva
siamo i migliori...cara wook...almeno in qualcosa siamo i migliori...:)
(soprattutto considerando da quanto tempo nn scrivono sugli altri forum)

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti