anonymous-votailprof
anonymous-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sono una studentessa lavoratrice "anziana", matricola 099 per capirci, ed ho bisogno dei vostri consigli. Ho finito tutti gli esami ma non ho ancora chiesto la tesi. Potete darmi qualche consiglio sul prof da contattare. Io non frequento da molti anni e sono in difficoltà. Non mi importano i punti. Devo solo finire al più presto. Quale materia mi consigliate ? Quale professore mi potrebbe accettare una tesi sintetica ? Grazie per l'aiuto .
aramis-votailprof
aramis-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
prova con ugo frasca:storia del pensiero politico contemporaneo.io con lui faccio la tesina sintetica ed inoltre e' molto disponibile
ortis-votailprof
ortis-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"ARAMIS;199019":
prova con ugo frasca:io con lui faccio la tesina sintetica ed inoltre e' molto disponibile
premetto che, secondo me, sto diventando paranoico (dico sul serio), ma questa "tesina sintetica" mica la debbono portare anche chi si laurea alla triennale (mat. 555)?
Dimmi di no ti prego, altrienti, se sei di Napoli, sentirai un urlo disumano!
Ciao e grazie:rolleyes:
aramis-votailprof
Rispondi Cita Salva
"ORTIS;199024":
premetto che, secondo me, sto diventando paranoico (dico sul serio), ma questa "tesina sintetica" mica la debbono portare anche chi si laurea alla triennale (mat. 555)?
Dimmi di no ti prego, altrienti, se sei di Napoli, sentirai un urlo disumano!
Ciao e grazie:rolleyes:
dicesi tesina sintetica una tesina molto piu' ridotta e meno approfondita di quella analitica...naturalmente il voto di partenza e' inferiore....penso cmq ke anke voi del nuovo ordinamento possiate farlo ma e' a vostra discrezione.io l'ho fatta semplicemente xche' devo laurearmi il piu' presto possibile e nn ho molto tempo per prepararmi una tesi analitica.
ortis-votailprof
ortis-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
OK grazie, niente urlo:D
marinageky-votailprof
marinageky-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
caro ortis per gli studenti del nuovo ordinamento non esiste differenza tra tesi sintetica e analitica, cio' riguarda solo gli 099 e gli 399
anonymous-votailprof
anonymous-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie Aramis per il consiglio. MIca sai pure quando riceve per favore ?
aramis-votailprof
Rispondi Cita Salva
"nepalina;199134":
grazie Aramis per il consiglio. MIca sai pure quando riceve per favore ?
guarda di solito riceve ilgiovedi...ma tu mandagli una e-mail a mail_placeholdere mettiti daccordo con lui sull'orario e il giorno....ti rispondera' sicuramente
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email