giupa-votailprof
giupa-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve ragazzi,
ho bisogno di un consiglio sincero.Allora...devo scegliere il mio prof per la tesi e, sinceramente, trattandosi della triennale non vorrei ritrovarmi con uno estremamente pignolo!
io stavo pensando a pizzigallo, confermate? è meglio cambiare? consigliate un altro professore?
badate, non voglio slerare!!!:muro:
vi aspetto in tanti a rispondere...VI PREGO AIUTATEMI!!!
childofthegrave-votailprof
childofthegrave-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Anche io vorrei farla con Pizzigallo, ma mi han detto che c'è una lista d'attesa lunghissima, più di un anno-un anno e mezzo...dipende quando vuoi laurearti
wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
anke io so ke pizzigallo è pienissimo...altrimenti la mia scelta sarebbe stata senz altro questa!...:D:D:D
giupa-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ragazzi, anzitt, grazie per essere intervenuti!
Immaginavo che con pizzigallo non fosse cosa facile, peccato!
Io avrei potuto terminare anche a febbraio, ma avendo scelto il professore sbagliato mi sono ritrovata con un pugno di mosche e tanti soldi spesi per i testi acquistati, nonchè tnt stress!:muro:
ragion per cui voglio scegliere un professore tranquillo che non mi metta i bastoni tra le ruote!consigliatemene qlcn se non è possibile pizzigallo... non so se rendo l'idea ma M HANNO ROTTO!:cartellinorosso:... e scusate lo sfogo...
wook-votailprof
Rispondi Cita Salva
ti capisco benissimo...cmq dovresti dirci almeno approssimativamente verso ke materia sei orientata...anke xkè ci sono diversi prof tranquilli e molto molto disponibili...:)
giupa-votailprof
Rispondi Cita Salva
per me va bene qlss materia... ti posso dire ke sn iscritta scienze politike dell' amministrazione quindi come esami ho sostenuto: economima polica, scienze delle finanze, politica economica, storia contemporanea(graziosi), diritto penale, privato, sociologia,psicologia sociale,piu o meno qst...
childofthegrave-votailprof
childofthegrave-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Graziosi anche è da escludere perchè è pieno: in generale i professori di storia han molte richieste
wook-votailprof
Rispondi Cita Salva
giupa ti ho scritto un msg pvt!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica