wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 20 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragà,ma è vero ke c'è una domanda di tesi ke può essere fatta entro dicembre e se scade il termine, nn puoi laurearti entro l'anno???Helpme...nn vorrei restare fregata per una cosa così...
marluc79-votailprof
marluc79-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi servirebbe sapere anche a me questa cosa. Se chiedo la tesi entro dicembre mi potrò laureare entro l'anno 2007? E se la chiedessi da gennaio in poi? :shock:
pink-votailprof
pink-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
mi associo alla richiesta...c'è qualcuno che sa come funziona???
inversi-votailprof
inversi-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
L'assegnazione della tesi è libera non ci sono termini...

dovete pagare entro il 31 dicembre le marche da bollo per il rilascio della pargamena e la prenotazione della seduta di laurea che hanno validità teoricamente per 6 mesi ma praticamente per sempre, poi un mese prima del giorno della laurea devi consegnare il cd con la tesi il frontespizio firmato in busta allo sportello di segreteria.

per le marche da bollo le scadenze sono 31 dicembre per le sessioni fino a marzo 31 marzo per le sessioni fino a settembre (cmq si possono sempre pagare oltre i limiti non è perentorio il termine ma potrebbe provocare dei problemi, risolvibili per carità, ma pur sempre dei problemi)

un consiglio quando andate a chiedere il modulo assegnazione tesi fatevi dare anche il fascicoletto dove spiega tutti i passi burocratici per arrivare alla laurea con tanto di moduli già prestampati!

Luigi Inversi
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di luglio
Vincitori di luglio

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email