iv-votailprof
iv-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
mi rivolgo a tutti , in particolare ai rappresentati, ci sono novità ? a gennaio lo potrò sostenere? e importante l'info perchè è uno dei miei ultimi esami,altrimendi essendo esame a scelta devo andare a fare il cambio in segreteriA. grazie
mendone84-votailprof
mendone84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Il 29 dovrebbe essere convocato il Consiglio di Facoltà in cui il dott. Rapone dovrebbe essere nominato titolare dell'insegnamento.
Se vuoi ci riaggiorniamo dopo quella data...!
La cosa è quasi sicura anche se il condizionale è d'obbligo..
A presto

Roberto
marluc79-votailprof
marluc79-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Mendo io ho parlato con Rapone e mi ha detto che se avrà la nomina è disponibile a mettere un appello a dicembre. E' ancora possibile o si è fuori tempo limite?
gianp-votailprof
gianp-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Marluc79;130262":
Mendo io ho parlato con Rapone e mi ha detto che se avrà la nomina è disponibile a mettere un appello a dicembre. E' ancora possibile o si è fuori tempo limite?

Mi perdonerà il mio amico Roberto se rispondo ad una domanda rivolta a lui. No Marluc non ci sono problemi di tempo. Se il 29/11 ha la nomina e, faccio un esempio, mette un appello verso il 18/12 (quindi l'esame è prenotabile fino al giorno 11/12) il tempo c'è. A questo punto dobbiamo solo sperare che tutto fili liscio!
mendone84-votailprof
Rispondi Cita Salva
piè, ma figurati..

Marluc, lo sapevo anche io questo fatto. Quindi se avevi bisogno di una conferma...è questa. :)
Anche se a questo punto cerchiamo di farglielo mettere il 20, così da concederci anche quel giorno in più per ripetere...
iv-votailprof
iv-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"mendo84;130267":
piè, ma figurati..
Marluc, lo sapevo anche io questo fatto. Quindi se avevi bisogno di una conferma...è questa. :)
Anche se a questo punto cerchiamo di farglielo mettere il 20, così da concederci anche quel giorno in più per ripetere...

grazie Mendo , sempre presente.
Ma è bravo, tranquillo Rapone?
mendone84-votailprof
Rispondi Cita Salva
Credo di si. Anche se sulla carta sembrano un pò tutti tranquilli...anche la vassalli fa delle battute al corso...
marluc79-votailprof
Rispondi Cita Salva
Allora Mendo o Gianp aspettiamo vostre notizie sull'ufficialità della cosa
marluc79-votailprof
Rispondi Cita Salva
Allora si sa nulla. Cosa hanno deciso nel consiglio?
mendone84-votailprof
Rispondi Cita Salva
marluc nessun consiglio di facoltà è stato ancora convocato.

Ad oggi non ho notizie di una sua convocazione. Se vuoi posso ricontattarlo per farmi dare la data definitiva di dicembre, vediamo se senza nomina me la da in via ufficiosa, magari senza ancora pubblicarla visto che non può farlo..
marluc79-votailprof
Rispondi Cita Salva
"mendo84;130254":
Il 29 dovrebbe essere convocato il Consiglio di Facoltà in cui il dott. Rapone dovrebbe essere nominato titolare dell'insegnamento.
Se vuoi ci riaggiorniamo dopo quella data...!
La cosa è quasi sicura anche se il condizionale è d'obbligo..
A presto

Roberto

Mi avevi detto che il 29 ci sarebbe dovuto essere il Consiglio. Comunque speriamo che si sappia presto qualcosa.
gianp-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Marluc79;130519":
Mi avevi detto che il 29 ci sarebbe dovuto essere il Consiglio. Comunque speriamo che si sappia presto qualcosa.

Oggi ci è giunta la convocazione: 13 dicembre 2007
marluc79-votailprof
Rispondi Cita Salva
Messa in questi termini non potrà mai mettere una data a dicembre, se il 13 ha la nomina non avrà nemmeno sette giorni per le prenotazioni...
gianp-votailprof
Rispondi Cita Salva
Noi ci proviamo, i tempi sono risicatissimi però non è detta l'ultima parola. Come si dice in questi casi, tentare non nuoce!
marluc79-votailprof
Rispondi Cita Salva
Certo, fugurati, non è colpa vostra! :-)

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti