alessia79-votailprof
alessia79-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
CIAO RAGAZZI POICHE' NON POSSO ANDARE A NAPOLI VOLEVO CHIEDERVI SE SAPETE SE DEVO PAGARE LE TASSE PER L'ANNO 2006/2007 ANCHE SE DEVO FARE SOLO L'ORALE DI UN'ESAME DI LINGUA ED E' ANCHE L'ULTIMO ESAME...NON C'E' L'HO FATTA PER SETTEMBRE VORREI FARLO ALLA SESSIONE DI DICEMBRE.....E A GENNAIO O MARZO LAUREARMI...CHE DITE DEVO PAGARLE?
PENSO CHE SONO COPERTA FINO A MARZO SIA PER L'ESAME CHE PER LA LAUREA VERO?
rockwell78-votailprof
rockwell78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
credo ke devi pagare la tassa regionale + la prima rata ke poi ti viene rimborsata se ti laurei entro marzo.....
thalassa-votailprof
thalassa-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Non paghi le tasse se completi gli esami entro la sessione di gen-feb e ti laurei entro marzo 2007. Se invece discuti la tesi dopo marzo, paghi solo la tassa di esame laure di circa € 175. In bocca al lupo!
anto-votailprof
anto-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Thalassa":
Non paghi le tasse se completi gli esami entro la sessione di gen-feb e ti laurei entro marzo 2007. Se invece discuti la tesi dopo marzo, paghi solo la tassa di esame laure di circa € 175. In bocca al lupo!

D'accordo Thalassa, ma se non pago la prima rata e la tassa regionale e riesco a laurearmi entro marzo, la tassa per l'esame di laurea la devo pagare cmq? Grazie.

PS:Anke a me manca un esame!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti