Rispondi Cita Salva
In che Paese viviamo???? Non so se mi fanno più paura i CC che hanno pestato il povero marocchino, oppure i tipi come sdengo.....!!!! Forse la seconda.... ma come si fa a dare giudizi così sommari????
sdengo-votailprof
sdengo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"fretens":
In che Paese viviamo???? Non so se mi fanno più paura i CC che hanno pestato il povero marocchino, oppure i tipi come sdengo.....!!!! Forse la seconda.... ma come si fa a dare giudizi così sommari????

Giudizi sommari? A me sembra che siano adeguatamente suffragati dai fatti... Se nel mio post è apparsa una santificazione del marocchino me ne dispiace, l'intento non è questo. Ciò che a me ha dato profondamente fastidio, anzi MI HA FATTO VOMITARE è la nuova percezione di forza pubblica che cinque anni di governo del nano ci hanno regalato: erano in tre contro uno, non si era in numero sufficiente per immobilizzarlo ed arrestarlo?? A me pare di sì. Se ciò non è avvenuto è perchè i caramba in questione O SONO DEGLI INCAPACI o CREDONO DI ESSERE DEI SUPERUOMINI CON TANTO DI RIGURGITI DI FASCISMO. A farmi paura sei tu, tipico italiano medio, e la tua logica premedievale dell' "occhio per occhio dente per dente". Se poi ci aggiungiamo un bel "marocchino di merda" è meglio ancora, che dici????
Si tratta di un episodio isolato? Non credo, così come non voglio credere che tutti gli esponenti delle forze dell'ordine siano la feccia dell'umanità... Il problema è che, come dicevo qualche mio post addietro, una struttura che deve esercitare il monopolio della forza DEVE ESSERE GARANTE DEL RISPETTO DELLA LEGGE e non VIOLARE LA LEGGE STESSA come in questa circostanza (e, purtroppo, in moltre altre...) è avvenuto... E' chiaro che, dal momento in cui il corpo dei carabinieri èuna struttura complessa, BASTA CHE SALTI UN SOLO INGRANAGGIO PER COMPROMETTERNE LA CREDIBILITA'. Un po' come un virus che, pur essendo piccolo, minuscolo, invisibile, "isolato", può provocare malattie letali. Malattie che si chiamano ILLEGALITA' e SFIDUCIA. Guarda dalle parti nostre quanta gente denuncia il racket... Fidati, non è solo per paura del boss...
Rispondi Cita Salva
c'e' la prendiamo sempre con le forze dell'ordine che gia' prendono uno stipendio da miseria per quello che fanno e per il fatto che rischiano anche la vita....il marocchino era un pregiudicato.....gurdati attorno non c'e' piu' un italiano a Napoli a piazza garibaldi tutti i negozi sono nelle mani degli extracomunitari per non parlare dei cinesi....si e' vero chi non ha acquistato un cd o un dvd oppure un paio di scarpe dai cinesi ma questi si stanno dedicando anche alle truffe alle scorribande ai pestaggi ai furti...quindi se si limitassero a vendere solo roba contraffatta e' una cosa ma il problema e' che si dedicano a reati piu' gravi...pensa quanti italiani hanno perso un figlio un parente un amico ecc. a causa degli extracomunitari noi gia' abbiamo la nostra delinquenza a questa si somma quella che viene dai paesi poveri allora non si puo' piu' vivere...le forze dell'ordine sono stressate i sindacati e i superiori se ne fregano....io proporrei di aumentare di 1000 euro lo stipendio delle forze dell'ordine cosi' possono affrontare la vita quotidiana con molta piu' tranquillita'....scusa se io fossi un caramba ma a me chi me lo fa fare di rischiare la mia vita con un delinquente con uno stipendio misero? per non parlare che questi devono affrontare processi quando arrestano un delinquente sia esso nostrano o extracomunitario...poi "grazie" ai magistrati se li trovano sotto il portone di casa minacciando moglie e figli....in conclusione la reazione dei caramba e' legittimata dallo stress a cui sono sottoposti giorno per giorno mentre sindacati e superiori si godono la scrivania....il motto e' sentenze istantanee per tutti coloro che commettono furti omicidi rapine ecc. senza ricorsi in appella ossia un solo grado di giudizio come succede in gran bretagna......miei cari magistrati avete sulla coscienza tutti coloro che rischiano la loro vita nelle forze dell'ordine............................
Rispondi Cita Salva
basta con il pestaggio alle forze dell'ordine, siamo stanchi
Rispondi Cita Salva
saltare sopra un marocchino ubriaco steso a terra dopo averlo preso a pugni nello stomaco chiamandolo marocchino di merda non mi sembra rientri nel difendersi contro un'aggressione...esiste l'eccesso di legittima difesa, oltre ai pregiudizi da una parte e dall'altra...fatto sta che ora il marocchino sta in galera per aggressione(giustamente), i carabinieri no...
Rispondi Cita Salva
"ulivistapentito":
basta con il pestaggio alle forze dell'ordine, siamo stanchi

MA CHI LE HA PESTATE?????
Rispondi Cita Salva
è uno schifo!!!più gardo quelle immagino e più mi vergogno di essere italiana!!! : :evil: :shock: :shock:
Rispondi Cita Salva
"Anonymous":
è uno schifo!!!più gardo quelle immagino e più mi vergogno di essere italiana!!! : :evil: :shock: :shock:

ADDIRITTURA!
Rispondi Cita Salva
i caramba in questione O SONO DEGLI INCAPACI o CREDONO DI ESSERE DEI SUPERUOMINI

Sono solo degli esseri umani che cercano di fare il loro lavoro con professionalità e coscienza ma che a volte sbagliano, e come si sa lo sbaglio di pochi si riversa su tutti indistintamente. E noi napoletani dovremmo saperne qualcosa!
Hanno sicuramente esagerato nel pestaggio, ma con questo non si può mettere in discussione l'onestà dei tanti che con professionalità e altruismo svolgono quotidianamente questo impegnativo lavoro.
Rispondi Cita Salva
i cc? perchè non farli fuori tutti?
meglio un mondo di ladri, drogati, assassini che caramba!
ma chi arresta poi berlusconi?
Rispondi Cita Salva
niente italiani per bene!
solo extracomunitari delinquenti!
Rispondi Cita Salva
smettetela con le canne viva l'italia viva l'europa e viva le forze dell'ordine sempre piu' oppresse da una delinquenza che non viene punita per questo parlate in questo modo e inoltre non esponete la bandiera comunista poiche' non conoscete nemmeno il significato, ignoranti come berlusconi andate a studiare "meglio" la storia delle ideologie cosi' potete sapere con certezza quale e' il vero significato di liberta' e giustizia che pure non esiste ai vertici dei comandi delle forze armate........
sdengo-votailprof
sdengo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"carlo":
smettetela con le canne viva l'italia viva l'europa e viva le forze dell'ordine sempre piu' oppresse da una delinquenza che non viene punita per questo parlate in questo modo e inoltre non esponete la bandiera comunista poiche' non conoscete nemmeno il significato, ignoranti come berlusconi andate a studiare "meglio" la storia delle ideologie cosi' potete sapere con certezza quale e' il vero significato di liberta' e giustizia che pure non esiste ai vertici dei comandi delle forze armate........

FORZA ITAAAAAAAAALIAAAAAAAAAAAAA......
Rispondi Cita Salva
SEMPRE E SOLO FORZA ITALIA!!!
Rispondi Cita Salva
Per il webmaster:

IL TOPIC ANDREBBE CHIUSO PER APOLOGIA AL FASCISMO

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre