• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • Straane trame in segreteria URGENTISSIMOOOOOO!!!!!!!!!!!

Rispondi Cita Salva
Cari amici purtroppo non posso procedere oltre poiche' non ho prove ho solo un testimone ma entrambi abbiamo deciso di riferire la cosa solo sul forum....ci accingevamo a chiedere di una cosa in segreteria sopra al secondo piano quando assistiamo ad una raccomandazione in diretta....queste le parole" non ti preoccupare il 24 te lo passo a 30....poi parlo io col prof......per fartelo registrare cosi...ecc. ecc..", io mi sto facendo un c... cosi' per finire gli studi e poi sento queste schifezze.....
gidicate voi.....................in che mondo di merda viviamo..........

CARI PROFESSORI io ho sentito anche il nome del prof. a cui il segretario\a si riferiva ma non faccio nomi........dobbiamo forse arrivare ad un asta per gli esami? bah.....e per la tesi di laurea sai che schifezze ci sono dietro a quest'ultima.......mi vergogno di voi!!!!!!!!!
il messaggio non e' rivolto a tutti i prof. ma a chi ha la coscienza sporca per fortuna ci sono nche i prof onesti....a loro dico grazie di esistere......
bobby charlton-votailprof
bobby charlton-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ehi boys, calma... vi stupisce così tanto? Anche io sono schifato da queste cose, ma non è di certo una novità. Sono quelle cose che accadono, che tutti sanno accadere. Mi rendo conto che vederle accadere è un'altra storia... Voi continuate a farvi il mazzo, e qualsiasi cosa otterrete senza raccomandazioni potrete dire di esservela conquistata da soli.

Ah, ci vorrebbe un'Italia senza raccomandazioni... ne ho sentito parlare ultimamente da un tizio... ma ci sarà mai? 8)
sdengo-votailprof
sdengo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Carlito e Brunito.....":
Cari amici purtroppo non posso procedere oltre poiche' non ho prove ho solo un testimone ma entrambi abbiamo deciso di riferire la cosa solo sul forum....ci accingevamo a chiedere di una cosa in segreteria sopra al secondo piano quando assistiamo ad una raccomandazione in diretta....queste le parole" non ti preoccupare il 24 te lo passo a 30....poi parlo io col prof......per fartelo registrare cosi...ecc. ecc..", io mi sto facendo un c... cosi' per finire gli studi e poi sento queste schifezze.....
gidicate voi.....................in che mondo di mmmmm viviamo..........

CARI PROFESSORI io ho sentito anche il nome del prof. a cui il segretario\a si riferiva ma non faccio nomi........dobbiamo forse arrivare ad un asta per gli esami? bah.....e per la tesi di laurea sai che schifezze ci sono dietro a quest'ultima.......mi vergogno di voi!!!!!!!!!
il messaggio non e' rivolto a tutti i prof. ma a chi ha la coscienza sporca per fortuna ci sono nche i prof onesti....a loro dico grazie di esistere......

Tutto ciò andrebbe denunciato...
si sa come vanno queste cose, è giusto quello che dice Bobby. Però, se vogliamo che qualcosa cambi bisognerebbe pur dare una scossa...
Per quanto concerne la segreteria, qualcuno "molto in alto" l'ha definita "il bubbone della nostra facoltà". Riguardo alle squallide manovre che si fanno là dentro ciascuno di noi potrebbe dirne tante... vorrei cominciare io adesso ma dopo quello che ho letto la rabbia è tanta che nn riesco neppure a scrivere.... :? :evil:
segretaria-votailprof
segretaria-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
beh, purtroppo abbiamo le mani legate senza prove certe :?
ossia prove dimostrabili e non solo teoriche basate sulla testimonianza di due studenti.
bobby charlton-votailprof
bobby charlton-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Purtroppo è proprio come dice la nostra saggia amica segretaria... 8)
Rispondi Cita Salva
E' una vergogna! Non ci sono altre parole... Purtroppo, come quasi sempre accade in queste cose, siamo praticamente impotenti! Non ho parole, non so veramente cos'altro aggiungere... Più che arrabbiato sono triste..
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader