• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • storia moderna o storia delle istit.dei paesi afro-asiatici????

sballina-votailprof
sballina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti .ho un dubbio:confused: quale di questi 2 esami mi consigliate????non ho seguito nessuno dei 2 corsi vorrei farlo per luglio...aiutatemi grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:)
mendone84-votailprof
mendone84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sono entrambi lunghetti..entrambi non proprio semplicissimi. Storia Moderna a me piace di più, quantomeno si tratta di cose bene o male già lette. Anche la Prof è brava. Poi dipende anche dal tuo rapporto con la storia...;)
sballina-votailprof
sballina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
per metà luglio ce la faccio?mi hanno detto ke l assistente della prof Chiosi è un pò cattivello grazie mendone
mendone84-votailprof
mendone84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
no..non è cattivello...:)
Per me cattivello è uno che non da gli esami agli studenti preparati. Lui nn è così.

Il problema è che molti ragazzi attratti dall'esame chesembra facile si buttano e non studiano tantissimo.

Per quanto riguarda metà luglio, beh dipende da diversi fattori.

1. Ti piace la storia?
2. Hai mai studiato storia moderna?
3. Hai altri esami che potresti sostenere?Rispondi a questo minitest e vedi se puoi sostenerlo..in linea di massima un mese è sufficiente..poi dipende dalle caratteristiche diciascuno..;)!
giupa-votailprof
giupa-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
personalmente sceglierei storia moderna, forse perkè ho assistito ad un esame di storia dei paesi afro-asiatici di un mio amico che aveva studiato e l'hanno un pò umiliato (assistenti e prof) anche se alla fine gli hanno messo un bel volto...insomma non mi è piaciuto il modo in cui trattano gli studenti.
PS valutazione strettamente personale
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti