streghetta2985-votailprof
streghetta2985-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao raga devo sostenere l'esame in questione e qualsiasi informazione a riguardo mi è utile.
grazie e ciao!
sdengo-votailprof
sdengo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
... facile facile, specie se lo fai con la Chiosi. Attenzione solo al suo assistente, tale Matarazzo, meglio noto come sosia di Fabrizio Frizzi :D
childofthegrave-votailprof
childofthegrave-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"sdengo;92505":
... facile facile, specie se lo fai con la Chiosi. Attenzione solo al suo assistente, tale Matarazzo, meglio noto come sosia di Fabrizio Frizzi :D

mwahahahahah mitico!
Io l'ho fatto con Frizzi l'esame, perchè dovevo portare il libro della De Benedictis, mentre sul manuale di storia avevo fatto le prove intercorso; fu tranquillo comunque, visto che ero l'ultimo e lui aveva fretta di andarsene, mi fece due domande e via
giovy-votailprof
giovy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma xkè dite tutti di stare attenti allìassistente? Che persona è? Come si comporta all'esame?Diteci di+,anke xkè io sn indecisa tra storia moderna e storia e istituzioni dei paesi afro asiatici, visto ke devo farlo da6cfu e vorrei un programma breve e facile facile...
rockwell78-votailprof
rockwell78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
vabbè giovy allora a parte frizzi ti conviene molto di + st. dei paesi afro-asiatici... la mosca è un pezzo di pane e l'esame breve... cmq io non l'ho fatto con frizzi ma con un'altra assistente... so anke io ke è infamissimo ma poi dipende da come sta quel giorno e in ke momento lo prendi... un amico fu trattato benissimo da lui e non aveva neanke fatto la parte speciale... gli diede cmq un voto e gli congelò la parte generale facendogli portare la speciale la sessione seguente...
childofthegrave-votailprof
childofthegrave-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Rockwell78;92545":
dipende da come sta quel giorno e in ke momento lo prendi...

Infatti...l'ho detto, con me fu tranquillo, sarà perchè ero l'ultimo e aveva fretta di andare, infatti appena finì con me andò via; mi fece due domande, voleva mettermi 26 perchè non avevo risposto benissimo, riuscii a strappargli comunque 27, testuali parole:

lui - "Stiamo sul 26-27 eh"
io - "Più 27 che 26"

E mi segnò 27
rockwell78-votailprof
Rispondi Cita Salva
"ChildOfTheGrave;92548":
testuali parole:
lui - "Stiamo sul 26-27 eh"
io - "Più 27 che 26"

E mi segnò 27

eheheheheheheeheh
giovy-votailprof
Rispondi Cita Salva
Vabbè rockwell allora a qst punto nn mi scervello+e faccio storia e ist. dei paesi afro asiatici
rockwell78-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Giovy;92590":
Vabbè rockwell allora a qst punto nn mi scervello+e faccio storia e ist. dei paesi afro asiatici

ottima scelta! tieni presente ke quando studi il leone e il cacciatore sono 450 pagg... ma tutti i capoversi ke iniziano a parlare di etnie specifike etc puoi anke saltarli... io li cancellavo proprio sbarrandoli con la penna... certo poi studiando studiando ti capita di sapere una cifra di etnie ma quando parla nello specifico di sti capi di tribu assurde di certo non ti puoi imparare i nomi etc... infatti lei non kiede ste cose ma va + sul generale spesso inizia con domande a piacere...
giovy-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie1000, come sempre rock...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica