bobby charlton-votailprof
bobby charlton-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Guagliù, ho dato un'occhiata alla guida per quel che riguarda l'esame di Storia moderna. Ho visto che il manuale è una pazziella, ma c'è l'altro libro, il "De Benedictis", che so' altre 400 e più pagine. Che voi sappiate, c'è una riduzione, una scelta delle pagine?

E, inoltre, quando dice che per il modulo B: "il materiale didattico sarà distribuito durante le esercitazioni agli studenti frequentanti.
Gli studenti non frequentanti sostituiranno questa parte con la lettura di un testo da concordare con il docente", qualcuno di voi ha già avuto questa esperienza e può, quindi, dirmi cosa si porta? Vi ringrazio in anticipo! 8)
therry77-votailprof
therry77-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
si porta il testo di P.Burke "una rivoluzione storiografica".Quando lo darai?anche io lo devo fare!
bobby charlton-votailprof
bobby charlton-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"L'uomo più bello del mondo":
Ho visto che il manuale è una pazziella, ma c'è l'altro libro, il "De Benedictis", che so' altre 400 e più pagine. Che voi sappiate, c'è una riduzione, una scelta delle pagine?

Ribadisco questa richiesta!

"therry77":
Quando lo darai?anche io lo devo fare!

Eh non lo so, sono solo ipotesi e sto cercando di capire se l'esame è fattibile, ma vedo che sono quasi 800 pagine tra il primo, il secondo e il terzo libro. Xciò chiedevo se ci fosse una riduzione!

"therry77":
si porta il testo di P.Burke "una rivoluzione storiografica".

Grazie mille!! 8)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

tiscali

tiscali Tutor 22584 Punti