imported_angelo-votailprof
imported_angelo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi volevo chiedere a chi ha sostenuto questo esame che tipologia di domande ha avuto.Sdengo,la cui disponibilità è illimitata,sapendo ke tu lo hai fatto(nel forum sembri anche l'unico....),volevo chiederti ke tipo di domande ti fece il dott.Vittoria e cosa ti chiese il prof.Feola.Studiasti dal libro + gli appunti o hai aggiunto qualke altra cosa?grazie 1000 veramente.
sdengo-votailprof
sdengo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Allooooooooooora...
Vittoria mi chiese di sicuro il congresso del PSI del 1914 (o del 1911??). Scese molto nel dettaglio, voleva che gli ricostruissi tutte le posizioni congressuali (pregandomi, dato che mi conosceva, di essere quanto più avalutativo possibile...); poi mi chiese qualcosa sulle istituzioni giudiziarie e sulle riforme crispine...
Poi passai da Feola che mi chiese: "Parliamo dei prefetti...". Ad un certo punto mi fa: "Ma tu mettiss o no un tuo amico a fare il dell'interno???" (parlando dei rapprti tra depretis e nicotera). La mia risposta: "manc p'a cap...". VOTO 30
Ti confermo, gli appunti sono importantissimi, più dellibro stesso.
In bocca al lupo!
Fammi sapè come va!
imported_angelo-votailprof
imported_angelo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
vabbè la domanda sul congresso del PSI mi sembra quasi 1 domanda "ad personam"...io ho 1 normale conoscenza delle vicessitudini politiche della nostra storia e anche in generale ma sicuramente nn a livelli da articolare 1 risposta organica ed approfondita in tal senso.Cmq sdengo assodato ke sei l'unico ad aver sostenuto questo esame,ti ringrazio per la tua infinita disponibilità e cortesia,e sicuramente ti terrò aggiornato degli sviluppi feolonici.Crepi!Di vuovo grazie ciao.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader