Rispondi Cita Salva
ragazzi devo sostenere Storia economica dell'Europa...non ho seguito il corso...sulla guida come libro di testo c'è "Storia economica del 900" di Sidney Pollard ma mi hanno detto che lei ha spiegato da Zamagni... quale testo devo fare????
sman-votailprof
sman-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Non sono sicuro ma credo che non sia un problema se studi dall'uno o dall'altro ,però fossi in te andrei a chiederglielo di persona riceve il martedì e il mercoledì mattina.
rockwell78-votailprof
rockwell78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
allora io ho fatto quest'esame l'anno scorso... ebbi 30 e non mi ricordo quasi più nulla riguardo i testi da cui studiai anke perkè feci in quel periodo storia economica con la prof assante e quindi confondo i testi dei due esami.... cmq andando a rovistare tra i libri vedo ke portai lo Zamagni e ricordo fosse abbastanza semplice... aprendo il libro noto ke avevo segnalato come importanti il capitolo I, il cap. II, la Germania nel cap.III, il declino della Gran Bretagna nel cap.V, il gold Standard nel cap VII, il problema delle riparazioni tedesche nel cap.VIII, la NEP nel cap.X e i punti 2,3 e 4 del cap.XIII... come parte speciale portai il sapelli ma vedendolo così credo di non averlo proprio aperto... cmq se ti vai a rileggere i miei vekki post mi sembra di aver già parlato riguardo quest'esame.... ciao!
Rispondi Cita Salva
grazie mille Rockwell78!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email