Rispondi Cita Salva
c'è qualcuno che mi può dare qualche info sull'esame perchè mi hanno detto che senza seguire non si può fare...thanks
nonindifferente-votailprof
nonindifferente-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Next...
Volevo dirti che io l'ho fatto l'anno scorso e non ho seguito proprio un bel niente...
l'unico difetto dell'esame è l'assistente della prof.,la rossa...è un pò cattivella...ma la prof Assante è abbastanza tranquilla!
Ti saluto!
bobby charlton-votailprof
bobby charlton-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Confermo in blocco quanto detto da Nonindifferente.

P.S. Soprattutto la parte compresa tra i due :D
Rispondi Cita Salva
ma la de matteis non è l'assistente dell'assante.......fa storia economica dell'europa lei. Anche la assante però non è un pezzo di pane (tutt'altro) ma l'esame non è difficile.....secondo me si può fare senza aver seguito
Rispondi Cita Salva
ma k domande fanno?
bobby charlton-votailprof
bobby charlton-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io l'ho fatto senza seguire ed è andata bene. l'ho fatto con la assante. mi fece dire una cosa a piacere (ovviamente le dissi la rivoluzione industriale in inghilterra. lei disse: ma perché dite tutti la stessa cosa? quindi ti conviene dire qualcosa di diverso!),poi mi chiese costi e benefici della rivoluzione industriale, la Francia di Napoleone III, mi chiese le banques d'affaires (si scriverà così?) e i mitici Piani Quinquennali! Quel giorno lei fu davvero bravissima, forse perché eravamo quattro gatti nella buonanima dell'aula 4!!! La de matteis fu terribile e si fissò sulle conseguenze a lungo termine della crisi del '29 (ne bocciò due o tre DI SEGUITO su questa domanda :shock: ), ma non è detto che lo sia sempre... in bocca al lupo!!! 8)
me-votailprof
me-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
quando l'ho fatto io la assante ha bocciato i primi 4 ...vabbè loro non sapevano niente, ma mi ha stizzato il fatto che lei si comporti come se nn avesse una persona davanti :|
vabbè lasciamo stare.........cmq la assante fa sempre le stesse domande, quindi se andate con lei è meglio...chiede il decollo della francia, napoleonme III, i piani quinquiennali, lo zollverein, al max il new deal...
Rispondi Cita Salva
e l'assistente delle prof Marra k kiede?
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader