nenna-votailprof
nenna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
...ciao colleghi!!!ho saputo che quest'anno la cattedra di storia ec. è stata assegnata alla prof di storia ec. dell'europa.. di quest'ultimo esame non c'è il corso!!si terrà?è 1esame ormai decaduto??'visto che non risulta neanche negli appelli di genn. e feb....grazie
nenna-votailprof
Rispondi Cita Salva
.....nessuno può aiutarmi????....
mendone84-votailprof
mendone84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ti dico la verità, non lo so...!La prof.De Matteis, ex titolare della cattedra adesso è titolare dell'nsegnamento di storia economica. Ma in consiglio di facoltà nn si è parlato di sopprimere questo insegnamento (Piero, help?!).
Comunque poi star tranquilla perchè se l'insegnamento è obbligatorio problemi nn ce ne sono, perchè la prof. sicuramente ti farà sostenere l'esame negli stessi giorni di storia economica con il programma dell'anno di immatricolaziono o al massimo, concordato insieme.
Posso farti sapere lunedì..se però puoi ricordarmelo nei prossimi giorni, anche su msn mi fai un piacere.

mail_placeholder

Ciao!
nenna-votailprof
Rispondi Cita Salva
..grazie per le informazioni....lo so che se non è stato soppresso posso sostenerlo..ma mi fa preoccupare il fatto che non sia inserito nelle date di genn e febbr...
mendone84-votailprof
Rispondi Cita Salva
Io pero' ti ho scritto un'altra cosa. :)
Se l'insegnamento e''stato soppresso, ma é obbligatorio nel tuo piano di studi, sicuramente la Prof. te lo fará sostenere durante gli appelli di storia economica. Se non e' stato soppresso e mancano gli appelli si tratta di un mero errore materiale.

Ti faccio sapere lunedi..

ciao
nenna-votailprof
Rispondi Cita Salva
....nel mess. intendevo che so che anche se è stato disattivato posso sostenerlo..sn v.o. e non è la prima volta che devo rincorrere esami di un corso di laurea ormai"fantasma"...cmq aspetto notizie....ciao
mendone84-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao!

Scusa avevo questa notizia per te da qualche giorno solo che ho dimenticato di postarla..

Comunque l'insegnamento è stato "disattivato" nel senso che il corso nn si terrà più, ma come già sapevi puoi sostenerlo durante gli appelli di storia economica!
E' sempre meglio chiedere alla prof a mezzo mail..
Ciao!
nenna-votailprof
Rispondi Cita Salva
....ok!!grazie per le informazioni..ho inviato la mail..ma sono ancora in attesa...ciao ciao
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader