nenna-votailprof
nenna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
...chi mi sa dire come è questo esame e la prof?non sto seguendo il corso..è 1problema?o mi conviene seguire...
rockwell78-votailprof
rockwell78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
della de matteis già se ne è parlato in altri post....c'è ki dice ke è pazza e ki come me ke è una tranquillona... io ho fatto l'esame l'anno scorso e ho avuto 30... avevo fatto da poco st. economica e il programma è praticamente lo stesso... recentemente ho visto degli esami in cui ha bocciato un paio di persone... certo questi non sapevano neanke la differenza tra debiti di guerra e riparazioni... insomma in fin dei conti se uno studia ed è preparato lei ti mette anke un bel voto.... se vuoi andare là a rubare l'esame si incaxxa... come ogni prof... cmq poi il programma è anke poco... ciao
nenna-votailprof
nenna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
1000grazie..mi preoccupavo di non aver seguito il corso...so che il progr. non è tosto,mi spiacerebbe solo se con i non corsisti mette voti poco decenti a prescindere dallo studio!!! :roll:
gemma-votailprof
gemma-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io ho fatto l'esame senza seguire il corso, facendomi vedere però varie volte a ricevimento. Lei è brava e ti da la soddisfazione del trenta se vai lì che hai studiato, chi non lo fa e va a fare l'esame sperando in un colpo di fortuna se la fa nemica, e quando si arrabbia è capace di farti letteralmente una schifezza! Ad uno che fece l'esame subito dopo di me lo umiliò in maniera non indifferente, ma ti assicuro che questo non sapeva proprio nulla.
nonindifferente-votailprof
nonindifferente-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Gemma":
Ad uno che fece l'esame subito dopo di me lo umiliò in maniera non indifferente, ma ti assicuro che questo non sapeva proprio nulla.
Da precisare che non sono io... 8) :D :shock:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email