• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • storia delle relazioni internazionali il 23 e diritto pubblico americano 24

rocky-votailprof
rocky-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
inizio a studiare oggi storia delle relazioni internazionali da 8cfu di pizzigallo

sono 12 giorni esatti

non punto al 30 o ad altro ma solo a prendermi l'esame...mi piace la storia ed ho letto molto bene del prof e del libro che e scorrevole ecc.ecc.

sono 400 pagine dite che vado tranquillo se studio abbastanza in 12 giorni per prendermi l'esame ?? insomma alla fine un 300 pagg le posso fare bene

cosa posso saltare al piu' ? della parte generale ??
io ci provo...

p.s. 2 il 24c'era diritto pubblico americano ma un libro quello dela de fransicciss e introvabile

mentre l'altro era 160 pagine

visto che sono studente lavoratore e non ho tempo :(
faro

solo storia delle relazioni internazionali....se mi date qualche aiutino vi sono super grato ! ;)

punto al 18 e punto a finire :) non ce la faccio piu' ...ho un eta'
giovy-votailprof
giovy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:DOgni tanto ritorni...
Cmq ank'io ho sentito parlare bene del prof., poi xò devi sapere tu le tue potenzialità, se ce la fai o no a farlo in 12 gg, lavoro e altro xmettendo!!!
Cmq il prof è buono, ma io so anke di persone ke se nn sapevano bene le cose, il prof le faceva ritornare...
Quindi ti consiglierei di nn farlo poi tanto suxficialmente, xkè ci tiene alla sua materia!
In bocca al lupo...;)
childofthegrave-votailprof
childofthegrave-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Se capiti con lui, è tranquilla la situazione, ti fa dire argomenti a piacere, gli assistenti rompono un pò di più, ce ne è una bionda che ad una mia amica le fece un sacco di domande. Alla fine le mise 30 cmq
nonindifferente-votailprof
nonindifferente-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva