kartika12-votailprof
kartika12-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao,
dovrei preparare storia delle relazioni internazionali con Pizzigallo, sapreste darmi qualche dritta?:confused: Tipo:
- esiste qualche dispensa su cui studiare?
- se si dove posso trovarla?
- il prof. è più pignolo con i non corsisti?

Grazie;)
wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao...io sto preparando storia delle rel int...e x motivi di lavoro nn sto seguendo, anke se ho seguito qualche lezione ogni tanto...nn mi semrba di aver mai sentito parlare di dispense, ma in compenso il prof e molto bravo all'esame, e anke gli assistenti nn sn niente male (ma meglio il prof)...l'esame è abbastanza facilotto...(almeno x quel ke ho visto e sentito)
kartika12-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie

Effettivamente il prof gode di un'ottima reputazione.
Speriamo bene!
Hai già deciso quale parte da 3 crediti studiare?
Se riesco ad organizzarmi vorrei assistere agli esami di dicembre, così mi faccio un'idea.;)
wook-votailprof
Rispondi Cita Salva
a me l'esame è da 6 cfu quindi porto solo il manuale...se assisti agli esami di dicembre, probabilmente assisterai al mio...(speriamo bene)...:D
kartika12-votailprof
Rispondi Cita Salva
Allora...in bocca al lupo! ;)
wook-votailprof
Rispondi Cita Salva
crepi il lupo...e in bocca al lupo anke a te...:)
imported_dario-votailprof
imported_dario-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Il prof è il pane...anche se quando ho sostenuto l'esame acchiappai uno STRONZO di assistene che bocciò TUTTI.Fortuna volle che dopo essermi fatto prendere letteralmente per pazzo,Pizzigallo per calmare la situazione mi fece continuare con lui e strappai sti maledetti 9 cfu.
wook-votailprof
Rispondi Cita Salva
l'assistente ke dici tu, quando ho visto gli esami a settembre mi sembrava molto molto tranquillo (anke se so anke io ke era pazzo)...probabilmente si è camato o l'hanno fatto calmare...speriamo!
imported_dario-votailprof
imported_dario-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Forse nn parliamo dello stesso assistente...perchè sto tizio che acchiappai io bocciò tutti,si mise ad urlare,...vicino a Rossano diceva "STAI ZITTO,le faccio io le domande "...ad un certo punto fortunatamente abbandona l'aula e nn fa più esami...pensa che durante il mio esame pretendeva che io lo chiamassi al telefonino nei mesi precedenti,così mi poteva spiegare bene le date che secondo lui non sapevo ( di ogni evento storico anche il più deficiente pretendeva oltre l'anno,anche il mese e il giorno) .
poldo-votailprof
poldo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Mah,a quale assistente vi riferite?Se a Stallone,effettivamente non è delle persone più simpatiche che io conosca.....Oppure Frasca(quello che porta empre gli occhiali scuri)?Se è questi,mi sembra strano,perchè ho fatto l'esame con lui ed è tranquillissimo...
wook-votailprof
Rispondi Cita Salva
madò...così mi fate venire l'ansia...ma quanti assistenti ci sono???...io agli ultimi esami ho visto solo una donna e poi Stallone (almeno mi sembra ke si kiamasse così)...mi devo preoccupare?
vinz-votailprof
vinz-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi dite chi è questo tipo? Io frequento i corsi e gli unici assistenti che ho visto sono Rossano (l'assistente molto anziano) e Stallone, che però così cattivo non mi pare...
mendone84-votailprof
mendone84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Storia delle Relazioni Internazionali è l'esame a cui sono arrivato più preparato...ma è l'esame a cui ho preso il voto più basso che ho (26). Grazie Stallone..
wook-votailprof
Rispondi Cita Salva
panico...
kartika12-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ed io che speravo di alzare la media con questo esame :( :( :(

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile