• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • Storia delle istituzioni politiche - prof. FEOLA

radiohead-votailprof
radiohead-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi,

volevo chiedervi da quale libro di testo occorrerà studiare per superare l'esame di Storia delle istituzioni politiche con FEOLA !?

Io ho "Governo, Politica, Istituzioni dall'unificazione all'età giolittiana" ma dalla guida di quest'anno ho notato che il libro di testo è stato cambiato.. e riporta "Costituzione e sistema politico"...

Considerando che vorrei dare l'esame nel mese di DICEMBRE.. che mi consigliate di fare ?

Help!

Grazie a tutti :)

P.s. siamo una squadra fortissimi :lol:
sean85-votailprof
sean85-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
nessuno sa se il libro di storia delle istituzioni politiche è cambiato??
giupa-votailprof
giupa-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao radiohead!
so ke è da un bel pezzo ke il tuo messaggio è stato inserito, ma qs sicuramente puoi aiutarmi!
anke io cm te nn so da ql libro studiare storia delle istituzioni giacchè il libro indicato dalla guida dello studente, con quel titolo, non è stato mai messo in circolazione! quello che io ho preso è intitolato "stato e costituzioni in italia"...tu oramai dovresti aver già sostenuto l'esame ed io t sarei grata se m aiutassi...
sto kiedendo informazioni un po ovunque,ma nessuno ancora è in grado d darmene precise!
Ps so ke qst è periodo d vacanze, ma se puoi risp anke cn notevole ritardo va bene lo stesso! "sempre meglio tardi che mai!" :P ...buone vacanze...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader