• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • Storia del diritto italiano ...possibile?

gfoglia-votailprof
gfoglia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Il 28 dovrei sostenere l'esame di Storia del Diritto Italiano con il Prof. Feola.

...ho studiato dal libro di Feola e mis tavo chiedendo se c'è altro da stuidare o il solo libro basta.

...leggendo in rete altri programmi di questo stesso esame(ma di altri Prof....) mi rendo conto che nel programma di Feola non ci sono molte delle cose che altri programmi riportano....

...sono io che non so qualcosa o è proprio così?

grazie per l'aiuto
rockwell78-votailprof
rockwell78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
anke io devo dare questo esame... ma credo ke andrò a parlare con feola questa settimana x kiedere un po' di info... ti informo ke sul sito di facoltà c'è un avviso ke dice ke l'esame del 28 lo hanno spostato al 10 luglio e quello del 18 luglio al 20... cmq la guida vekkia parla kiaro... si porta solo il libro di feola ke sono 500 e passa pagine...
gfoglia-votailprof
gfoglia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Rockwell78":
anke io devo dare questo esame... ma credo ke andrò a parlare con feola questa settimana x kiedere un po' di info... ti informo ke sul sito di facoltà c'è un avviso ke dice ke l'esame del 28 lo hanno spostato al 10 luglio e quello del 18 luglio al 20... cmq la guida vekkia parla kiaro... si porta solo il libro di feola ke sono 500 e passa pagine...

Appena parlato con Feola saresti così gentile da tenermi informato tramite questo topic?

Ti ringrazio fin da ora.

P.S. si ho visto il rinvio, e con mia sorpresa ho visto che l'esame era il 26 e non il 28 come credevo...

Ciao
sdengo-votailprof
sdengo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzuoli, mi pare che si porti solo il libro suo, quello della ESI, con la copertina simile a quello di Politica Economica...
Poi vai a vedè...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Registrati via email