gfoglia-votailprof
gfoglia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
qualcuno è così gentile da darmi qualche notizia su questo esame?

già ci sono le date?

mi interesserebbe sapere soprattutto "le pretese del prof" e in quanto tempo si prepara....

...e magari il libro e il programma da portare per una matricola vecchio ordinamento 399.

Grazie mille
imported_antonella-votailprof
imported_antonella-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Anche io ho lo stesso problema, cioè, non so da dove studiare questo esame. Di sicuro il prof. è Feola.
Qualche mese fa ho chiamato Pugliese e gli ho chiesto notizie, visto che l'esame non c'è più sulla guida. Mi ha risposto dicendomi che per questo esame bisogna andare da Feola per concordare i testi e per prenotarsi per l'esame. In realtà, credo che l'esame sia stato disattivato. Anche io sono matricola 399, indirizzo storico e ho lo stesso problema per l'esame di storia medioevale. Questi esami non ci sono più sulla guida e per organizzarsi bisogna andare direttamente in presidenza per richiedere di sostenere l'esame. Ti consiglio di andarci quanto prima.
Comunque, Pugliese mi è sembrato molto disponibile al telefono dicendomi che avrebbe anche potuto accompagnarmi in presidenza per esporre il problema.
Fammi sapere.
Ciao.
gfoglia-votailprof
gfoglia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"antonella":
Anche io ho lo stesso problema, cioè, non so da dove studiare questo esame. Di sicuro il prof. è Feola.
Qualche mese fa ho chiamato Pugliese e gli ho chiesto notizie, visto che l'esame non c'è più sulla guida. Mi ha risposto dicendomi che per questo esame bisogna andare da Feola per concordare i testi e per prenotarsi per l'esame. In realtà, credo che l'esame sia stato disattivato. Anche io sono matricola 399, indirizzo storico e ho lo stesso problema per l'esame di storia medioevale. Questi esami non ci sono più sulla guida e per organizzarsi bisogna andare direttamente in presidenza per richiedere di sostenere l'esame. Ti consiglio di andarci quanto prima.
Comunque, Pugliese mi è sembrato molto disponibile al telefono dicendomi che avrebbe anche potuto accompagnarmi in presidenza per esporre il problema.
Fammi sapere.
Ciao.

ok, grazie antonella!

appena mi libero un po' corro in presidenza per cercare di capire qualcosa...

...anche se il solo pensiero di doverne parlare con Feola...

Ciao
ronny-votailprof
ronny-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
si l'esame è disattivato ma si sostiene ancora nelle date previste per scienza politica e istituzioni, per il programma chiedete a Feola, ciao!
imported_angelo-votailprof
imported_angelo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma dai camaldoli78 Feola mika ti mangia!Se lo akkiappi ke sta "giusto"(dai direi spesso)è ok.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Gioinuso

Gioinuso Geek 116 Punti

VIP