ckick-votailprof
ckick-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Qualcuno conosce le domande di Graziosi e sa se c'è un trattamento diverso per le matric 399? grazie :muro:
ilariap24-votailprof
ilariap24-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti
volevo sapere come mai sul sito della facoltà non c'è scritto che è il prof Graziosi ad avere la cattedra di storia contemporanea ma la prof. CAGLIOTI DANIELA LUIGIA.Mi interessava soprattutto poter avere l'indirizzo del suo sito web per sapere i nomi dei libri da comprare.
spero di avere una risposta al più presto

grazie
marcelo84-votailprof
marcelo84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ilaria, allora il Prof Graziosi ha la cattedra di storia contemporanea Sc. politiche dell' amministrazione, mentre la Prof. Caglioti quella di Sc. politiche.

Per quanto ti riguarda il programma di entrambi puoi consultare la guida dello studente che trovi sul sito della facoltà (www.scienzepolitiche.unina.it) a questo link...

http://143.225.172.165:19650/facolta/pubNews/leggiBacheca.do?codFacolta=04&sezione=serviziStudenti&pagina=bacheca&bp1=servizi%20per%20gli%20studenti&bp2=Bacheca
marcelo84-votailprof
Rispondi Cita Salva
ckck, per quanto riguarda domande e appunti, sul nostro sito c'è tutto...xò ti prego di contattarmi in priva sul cont msn o x cell (3932237594)... x rispetto a beltipo...
ilariap24-votailprof
ilariap24-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie marcello ho trovato quello che mi serviva. Ho mandato anche una e-mail al contatto di msn:)
marcelo84-votailprof
Rispondi Cita Salva
E DI COSA...cmq se nn lo hai già fatto, aggiungici al cont msn, lì siamo sempre in linea, ed è + facile ed istantaneo poterti dare risposte urgenti.

Un bacio a presto
ckick-votailprof
ckick-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
marcello perdonami ma non riesco a capire una cosa!
io sono 399 e il mio cognome inizia con la P quindi dovrei farlo con la Caglioti, quando vado sul sito di esis mi fa prenotare con Graziosi? che significa?
Grazie! Ti ho aggiunto a msn mi devi accettare
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti