rocky-votailprof
rocky-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi del nuovo orndinamento siccome piccolo e' un tranquillone

se uno conosce bene tutta la prima e la secodna parte del programma probabilita' ecc.ecc.

se lo prende l'esame anche con un voto basso (18-20)
in genere mi dicevano che il prof inizia sempre con le domande facili

ciao e grazie
jail-votailprof
jail-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Mah si,vai tranquillo.
Poi proprio a Luglio non boccia!
in bocca al lupo
sdengo-votailprof
sdengo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Invece l'unica sessione dove può creare qualche problemino è proprio quella di luglio, ma in genere è assolutamente tranqi!
jail-votailprof
jail-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"sdengo":
Invece l'unica sessione dove può creare qualche problemino è proprio quella di luglio, ma in genere è assolutamente tranqi!

Non credo proprio,
tutte le volte che ho visto gli esami di luglio di statistica Piccolo sinceramente non ha mai bocciato
rocky-votailprof
rocky-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma pure se fai scena muta non boccia ??
ofarfugli qualcosa ?? :D
sdengo-votailprof
sdengo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Senti, io vidi un ragazza che andò a fare l'esame da lui, fece appunto scena muta ed ebbe 19...
bobby charlton-votailprof
bobby charlton-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Per esperienza personale posso dirti che i professori di Statistica preferiscono di gran lunga fare gli esami nella sessione immediatamente successiva al semestre del corso. Di conseguenza, se puoi, fatti ora qualche altro esame, e rimanda l'esame di Statistica (magari) alla (prima data della) sessione subito dopo il corso (a meno che il corso non ci sia stato nel secondo semestre :D ). Meglio ancora se hai seguito il corso.
gemma-votailprof
gemma-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Per quanto riguarda il prof, anche io so che è tranquillo. Ma so anche che è molto difficile capitare con lui, perchè ha molti assistenti a cui fa fare gli esami. E non sono tanto dolci e comprensivi. :?
Voi che mi dite?
boystat-votailprof
boystat-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
beh... se capita con gli assistenti non è poi così facile... Non perchè siano cattivi, ma perchè pretendono un po' di più... Se come hai scritto tu, hai intenzione di portare solo statistica descrittiva e calcolo delle probabilità e saltare tutta la parte di inferenza... credo che gli assistenti l'esame non te lo danno... Forse Piccolo sì... boh...
Cmq ricordo che quando feci io l'esame l'anno scorso al primo appello molti studiarono solo le prime due parti, senza fare inferenza... a un certo punto Piccolo si incacchiò e mise un cartello fuori la porta: "L'esame è su tutto il libro... Quindi gli studenti che hanno studiato fino al capitolo 8 sono pregati di non venire proprio a farlo l'esame..."
In bocca al lupo!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Selisa

Selisa Blogger 31 Punti