rocky-votailprof
rocky-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi, tra i vari esami che sto preparando sto studiando statistica che sosterro' con piccolo

premetto che non ho seguito il corso e sono studente lavoratore ho comprato il libro e il test di autovalutazione e sto studiando mi aiuta pure un ragazzo laureato che gia lo ha fatto (una sorta di prof) perche non ho grandi basi...

avete qualche dritta e su cosa chiede il prof ? io avevo in mente di andare ai ricevimenti del prof prima dell esame per farmi vedere e magari vado a seguirmi qualche appello

mi date qualche suggerimento aiutino .... ora sto al 5 capitolo moda mediana varianza ecc.ecc.

ricordo che tempo fa dicevano che piccolo e' buono e non boccia... e vero ?

ciao e grazie infinite per la disponibilita'
imported_angelo-votailprof
imported_angelo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
guarda io ho fatto l'esame 3 anni fa nn con Piccolo ma con la D'Elia e penso ke in qualke piccola parte il programma sia anche cambiato.L'unica cosa che so di certo è che il prof.Piccolo se nn è il migliore è sicuramente tra i migliori 3 di tutta la facoltà:umano,disponibile,simpatico,davvero 1 bravissima persona oltre ke 1 prof super.Vai tranquillo all'esame che per bocciare devi fare solo scena completamente muta,fidati! :)
rocky-votailprof
rocky-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:lol:
gemma-votailprof
gemma-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma non c'è la possibilità di capitare con gli assistenti e nn col prof? e questi come sono?
anche io dovrei sostener questo esame in questa sessione e volevo saperne qualcosa in più.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

ifabio

ifabio Admin 1334 Punti

VIP