giovfer-votailprof
giovfer-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sono passata in facoltà per gli esami di aprile mi hanno detto che ogni singolo prof. potrà accettare di fare l'esame. chi si è prenotato sul foglietto volante che c'era stamattina.... verrà chiamato ed avvisato. ma non lo saprà che una settimana prima o anche di passare più spesso in facoltà per vedere se ci sono avvisi. vi prego se avete notizie di scrivere sul forum grazie a tutti
Rispondi Cita Salva
Poiche' ho la febbre ...penso di andare lunedi a firmare...ma non ti hanno detto niente sulla data precisa?visto che si vociferava il 19.
Rispondi Cita Salva
scusate, ma qnd io ho firmato, la settimana scorsa, nn mi sembra ke ci fosse anke uno spazio per il num di tel...come fanno ad avvisarci???
Rispondi Cita Salva
scusate ma solo chi firma può fare l'esame?
marluc79-votailprof
marluc79-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
non lasciate il numero di telefono... Armando è in agguato... :D
bobby charlton-votailprof
bobby charlton-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
giovfer1 ha scritto: ogni singolo prof. potrà accettare di fare l'esame. chi si è prenotato sul foglietto volante che c'era stamattina.... verrà chiamato ed avvisato.

:shock: :shock: :shock:

Se è davvero così siamo al ridicolo 8)
Rispondi Cita Salva
ragazzi ma che è 1 barzelletta x caso????????????????
ahhhhhhhhhhhhhhhhhh non finiro' mai di stupirmi x cio' che accade in questa dannata facolta'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cmq fino a quando ci si puo' prenotare?????x favore fatemi sapere
grazie a tutti
bobby charlton-votailprof
bobby charlton-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
gente, ma è confermato che domani è l'ultimo giorno di raccolta firme? Non vi sembra un po' troppo presto 1 mese prima? Fatemi sapere, ché urge! 8)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader