• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • spostamento dell\'orario di esame del prof Tizzano

wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ho saputo da una mia amica che l'esame di economia aziendale è stato anticipato alle 8,30 anzichè alle 14,30...
in bocca al lupo a chi lo deve sostenere!
alex-votailprof
alex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Wook. Io devo sostenere domani l'esame di Economia Aziendale II, sei proprio sicura di questo spostamento di orario? Sul sito della Facoltà sembrano non esserci avvisi del genere..
wook-votailprof
Rispondi Cita Salva
La mia amica era scettica proprio perchè non ha trovato avvisi online, per cui ha mandato una mail al prof, che le ha risposto che effettivamente l'esame è stato anticipato alle 8.30...di più nn so dirti, visto che io nn devo nemmeno sostenerlo...mi dispiace!
alex-votailprof
alex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Allora, prima di tutto un grandissimo ringraziamento a Wook che si è presa la briga di segnalare un cambiamento che non la riguardava nemmeno direttamente! Senza il tuo avviso a quest'ora probabilmente non avrei fatto l'esame.

Su 22 prenotati eravamo soltanto in 6 fortunati. Alle mie rimostranze Franzese si è mostrato scettico. L'ho convinto ad uscire in corridoio per verificare che effettivamente non c'era nessun avviso che segnalava la variazione, e mi ha dovuto dare ragione. Ora, è incredibile che si verifichino fatti del genere. Io per fortuna ho finito gli esami in questo schifo di Facoltà, mi auguro che in futuro i colleghi possano non trovarsi in casi del genere.

Ripeto, se ora ho fatto l'esame è solo grazie a questo forum e a Wook in particolare. Non oso immaginare se fossi andato alle 1430 e se non avessi potuto fare l'esame preparato da un mese..
wook-votailprof
Rispondi Cita Salva
sono davvero contenta di averti aiutato...il forum è un'invenzione estremamente utile...peccato non si possa dire lo stesso della nostra facoltà...cmq in bocca al lupo per tutto!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader