• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • specialistica...farla..non farla e perch

Rispondi Cita Salva
Ragazzi,aiutatemi a capire 1cosa:che cosa ci dà in +la laurea specialistica rispetto alla triennale???ritenete che x il nostro indirizzo di studi sia fondamentale??o,visto come vanno le cose al mondo d'oggi forse è meglio puntare subito al mondo del lavoro??
amal-votailprof
amal-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
CARO PINK SECONDO ME E' MEGLIO PUNTARE ALLA SPECIALISTICA DA SUBITO, VISTO KE SEI ANCORA DENTRO AL MONDO UNIVERSITARIO E USCIRE CON UN TITOLO KE TI DARA' SICURAMENTE PIU' POSSIBILITA' IN FUTURO. OGGI ALCUNI CONCORSI PUBBLICI DI OTTIMO LIVELLO SONO GIA' DELIMITATI A KI HA LA MAGISTRALE/SPECIALISTIKA... LO SO KE I PERCORSI DI STUDIO SEMBRANO ASSURDI, MA IN ITALY E' IL VALORE LEGALE DEL TITOLO DI STUDIO KE KONTA , QUINDI...TI RIPETO, CREDO KE DOBBIAMO SACRIFICARCI ANCORA UN POKINO...MA MEGLIO ORA KE POI, MAGARI, REKRIMINARE...CIAO!
sdengo-votailprof
sdengo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
La specialistica va fatta assolutamente, perchè è il tipo di laurea che ti permette davvero di entrare (o provare a) far parte del mondo del lavoro, specie se non hai raccomandazioni di sorta e NON HAI PASSATO GLI ANNI DI STUDIO A LECCARE IL FONDOSCHIENA AL PRESIDE
bobby charlton-votailprof
bobby charlton-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Amal":
LO SO KE I PERCORSI DI STUDIO SEMBRANO ASSURDI

concordo! soprattutto per quel che riguarda la specialistica presente sulla guida. nessun curriculum, solo qualche esame a scelta... e cosa c'è di specialistico??? Chissà... 8)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

ciampax

ciampax Tutor 29109 Punti

VIP
Registrati via email