torbellina-votailprof
torbellina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti,
dovrei sostenere l'esame di Spagnolo.Qualcuno di voi mi saprebbe dire se la Prof. ha cambiato il programma, in particolare i testi, oppure ha mantenuto quello dello scorso anno accademico?Grazie
diamond20-votailprof
diamond20-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sì il programma è cambiato... non si portano più i brani di Bolivar ma i discorsi di Fidel Castro che darà lei... per quanto riguarda la grammatica non so perchè oggi avrebbe dovuto dare una lista di testi da cui scegliere, ma non c'ero!:(
torbellina-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie per le informazioni!!Mi sapresti dire se per ki ha seguito lo scorso semestre è possibile portare il vecchio programma?La Prof. ha detto qualcosa in riguardo?
diamond20-votailprof
Rispondi Cita Salva
mi pare che non abbia detto niente a riguardo:confused: però in teoria credo che si potrebbe!
giovy-votailprof
giovy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Come è cambiato?!?!?!?!?!
Ma anke per i 6cfu è cambiato il programma?
E qst testi nuovi do si può reperirli?
Diamond ancora una volta kiedo il tuo aiuto: potresti informarti sul programma da 6 cfu?
Ti ringrazio infinitamente!
diamond20-votailprof
Rispondi Cita Salva
io lo devo fare da 6 cfu!:D la prof. ancora non ha definito perfettamente i programmi, ha solo detto che chi lo ha da 6 porterà ovviamente meno discorsi di fidel castro! per quanto riguarda i testi li sta ancora elaborando e li distribuirà lei quando inizieremo questa parte del programma!
giovy-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie diamond, ti dispiace farmeli avere questi testi qnd ne entrerai in possesso?
Grazie 1000
diamond20-votailprof
Rispondi Cita Salva
senz'altro! però temo che dovrà passare un altro pò di tempo perchè la prof. ancora li deve selezionare:muro: comunque ti tengo informata!;)
giovy-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie!!!
mendone84-votailprof
mendone84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Nun ve scurdat di aggiornare questo post..perchè ci sono studneti che mi stanno chiedendo info..ma nn so rispodnere..
pinkmary-votailprof
pinkmary-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Raga' io sto seguendo spagnolo...se posso esservi di aiuto chiedetemi pure!? ;)
torbellina-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie per la tua disponibilità!avrei bisogno di sapere qual è il nuovo programma di spagnolo da 6 cfu.La Prof. ha detto se è possibile per i corsisti dello scorso anno portare quello vecchio? :ciaociao:
pinkmary-votailprof
pinkmary-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
allora in verità nessuno ha chiesto di poter portare il vecchio programma però se tu hai già studiato quello puoi provare a chiederle questo favore la prof è molto gentile e disponibile...ti lascio la sua email così magari chiedi a lei...ti assicuro che subito risponde...certo in orari lavorativi ;) io le mandai una email nel tardo pomeriggio verso le 5...per il programma da 6cfu ancora nn ha dato partikolari info ma di sicuro tutta la grammatica magari porti qualke testo in meno...magari glielo accenni nella email ;) mail_placeholder
giovy-votailprof
Rispondi Cita Salva
A me ha detto diamond ke i testi sn cambiati xkè si porteranno quelli su Castro. Lei mi farà sapere quali saranno quando la prof li darà definitivamente.
diamond20-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Giovy;187407":
A me ha detto diamond ke i testi sn cambiati xkè si porteranno quelli su Castro. Lei mi farà sapere quali saranno quando la prof li darà definitivamente.

Sì confermo che quest'anno la prof. ha cambiato i testi(che ancora deve elaborare)... nessuno le ha chiesto se si potesse portare il programma dell'anno scorso...però se hai già studiato i vecchi testi e quest'esame lo potevi fare l'anno scorso penso che potresti chiedere alla prof. se puoi portare il vecchio programma! :)

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Corra96

Corra96 Moderatore 3213 Punti