ondina78-votailprof
ondina78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
C'è Qualche News???nn Se Ne Parla Proprio?grazie....
mariem-votailprof
mariem-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao, ma e' per sapere se attiveranno il corso di spagnolo nel secondo semestre??? anche io ed un altra ragazza stiamo aspettando notizie ho anche richiesto informazioni all'orientamento via email ma niente.
ondina78-votailprof
Rispondi Cita Salva
In realtà a me interessa sapere se verranno messe date per sostenere l'esame di spagnolo2.Sono quasi alla fine e sono in attesa di sapere che devo fare......
mariem-votailprof
mariem-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
che io sappia non esiste neanche un titolare della cattedra quindi credo sia improbabile che mettano qualche appello.
mendone84-votailprof
mendone84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao!

L'insegnamento di spagnolo è stato ripristinato nel Consiglio di Facoltà di qualche mese fa. Soltanto che la docente in questione, di cui nn appuntai il nome ma Sirica sicuro si perchè è secchione, verrà a Napoli per il secondo semestre a quanto ho capito. Per il programma e quant'altro bisognerà attendere il corso.

Se invece è il tuo ultimo esame o comunque hai bisogno di laurearti in questa sessione, contattami in privato che ci organizziamo.

Ciao
Roberto
ondina78-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie per avermi chiarito un po' la situazione.Non è l'ultimo esame quindi posso ancora attendere la sessione estiva....speriamo bene per quella almeno!!!!
diamond20-votailprof
diamond20-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi scusate l'ignoranza ma vorrei porvi una domanda: nel mio percorso di studi sono previsti 2 esami di lingua straniera, uno da 9 cfu e uno da 6. Avendo già fatto quello da 9(francese), sarebbe possibile fare spagnolo da 6 anzichè inglese?....o c'è una clausola per cui l'esame di inglese è obbligatorio?:confused::confused::confused: grazie a chi mi può rispondere!:)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 341 Punti

Comm. Leader