inversi-votailprof
inversi-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
si sono finalmente risolte le questioni riguardanti la cattedra di spagnolo...il prof in "prestito" ha cortesemente risposto alle nostre pressioni ed ha dichiarato che domani (venerdì 16 giugno) si recherà in facoltà per dare le date.

io venerdì sarò in facoltà a vigilare su questa promessa nel caso vi faccio sapere anche perchè vorrei controllare determinate cose per capire burocraticamente chi può sostenere questo esame e se ci sono complicazioni per particolari ordinamenti o anni di immatricolazione

Luigi
nonindifferente-votailprof
nonindifferente-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Inversi...
Volevo avvisarti che se vai in facoltà c'è un avviso che spiega chi può può sostenere l'esame e in che modalità!!!
In ogni caso vedi chi è il professore, perchè quando lo feci io fu veramente una sciocchezza!!!
Un Saluto!
marinagrazia1985@libero.i-votailprof
marinagrazia1985@libero.i-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Scusa, sono una studentessa lavoratrice, non riesco spesso a recarmi all'università potresti dirmi secondo l'avviso in facoltà chi può sostenere l'esame di spagnolo e quali sono le modalità per poterlo fare?sai quale programma si deve portare?
Grazie anticipatamente per le risposte.
Rispondi Cita Salva
Mi spiace ma ora mi sfugge...magari dato che domani devo andare all'univ, lo rileggo e ti scrivo tutto qui!!!
Un Saluto!
bobby charlton-votailprof
bobby charlton-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
L'avviso, apparso anche sul sito della facoltà, è il seguente:

FISSATO L'APPELLO PER L'ESAME DI LINGUA SPAGNOLA:

GIORNO 11 LUGLIO 2006 ORE 14,00 IN FACOLTà
- DOCENTE M. RUBIO ARQUEZ.
Rispondi Cita Salva
Ragazzi se vi interessa ho letto l'avviso in facoltà, il quale diceva che possono sostenere l'esame di lingua spagnola:
- coloro che sono del V.O. e hanno nel proprio piano di studi questa lingua
- coloro che hanno sostenuto spagnolo I e quindi devono obbligatoriamente fare anche il II.
Questo è quello che c'era scritto, poi magari dato che hanno assegnato il prof potete chiedere direttamente a lui x maggiori chiarimenti!
Un Saluto!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email