Rispondi Cita Salva
ciao, qlcuno ha sostenuto esame spagnolo a gennaio per cui mi può dare qlke informazione sullo scritto, sul prof. e sul programma orale per vekkio ordinamento? :)
Rispondi Cita Salva
L'esame di spagnolo del 1 febbraio è stato spostato al 6...il professore è sempre porciello e l'assistente la rivas...l'orale per il nuovo ordinamento e per Spagnolo I è in italiano..per Spagnolo II è in lingua
nonindifferente-votailprof
nonindifferente-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Scusa Matrix ma sai se 'esame del 10 è rimasto tale o è stato spostato anche quello?
Grazie,ciao!
Rispondi Cita Salva
si, per adesso è confermato per il 10..speriamo rimanga tale..
Rispondi Cita Salva
Ma L'ESAME è stato spostato al 3,non al 6...avete letto bene???è il 3!!!
Rispondi Cita Salva
calma ragazzi, io sono stato ieri in facoltà e c'era scritto che l'esame del 1 era spostato al 6 (ore 10.00) ..rimane al 10 l'altro appello
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi, io son del vecchio ordinam. e ne faccio solo 1 di esame di spagnolo, vorrei darlo il 10...sapete dirmi se è vero che posso fare solo lo scritto ed accettare il voto senza andare all'orale?scusate ma sto inguaiata con la preparazione per l'orale...grazie in anticipo...
nonindifferente-votailprof
nonindifferente-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao...
Ti dirò che un mio amico del nuovo ordinamento ha fatto l'esame a gennaio ed è andato tutto ok,infatti ha fatto lo scritto e il prof nn gli ha chiesto proprio l'orale...l'unica cosa che ha chiesto è stata se gli andava bene il voto,lui ha detto si ed il prof ha provveduto a scriverlo sul libretto!!!
Direi una procedura abbastanza semplice... :D !Speriamo che sia così anche il 10 perchè non ho proprio voglia di aprire alcun libro di Spagnolo!!!
Bye bye!
Rispondi Cita Salva
grazie per la risposta Nonindifferente...ma sorge spontanea una domanda:tu nn stai aprendo il libro neanche per lo scritto?..in verità a me un ragazzo che ha fatto l'esame a gennaio ha detto che si aiutavan tra loro infatti qlcuno nn si era preparato..nn so perchè ma vista la nostra università mi sembra troppo bello per esser vero!!!!!!!!!!!!! :!:
Rispondi Cita Salva
guarda,io l'ho fatto a gennaio e alla fine sì,si può parlare...ma cmq il test è di grammatica e nn è semplicissimo perciò pure ke si suggerisce alla fine se nessuno sa 1 risposta cìè poko da dire...infatti nn è ke ci siano stati voti buoni,ce la siamo solo cavata,tutto qua :)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 341 Punti

Comm. Leader