jd.and.hush-votailprof
jd.and.hush-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti, mi mancano solo spagnolo 1 e 2..finalmente. Qualcuno di voi ha fatto l'esame a luglio e mi sa di re un po' di info....in cosa consiste lo scritto? Sapete se posso fare 1e 2 contemporaneamente? il prof e' tranquillo?
inversi-votailprof
inversi-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
spiega meglio sta cosa di spagnolo lo hai nel piano di studi o credi di sceglierlo...ti spiego perchè lo spagnolo non c'è più!
jd.and.hush-votailprof
Rispondi Cita Salva
Si, per fortuna ebbi l'accortenza di metterlo nel mio piano di studi, quindi nessuno me lo puo' togliere...ho gia' verificato all'orientamento studenti ed in segreteria. La data di settembre pero' ad oggi ancora non e' uscita.
inversi-votailprof
Rispondi Cita Salva
e non uscirà perchè c'è bisogno di una richiesta specifica degli interessati per far insediare una commissione di esame ad hoc. ho trovato già altre due persone nella tua situazione ora per settembre non so se riesco a far mettere la data ma di sicuro ci sarà a gennaio.

Luigi
inversi-votailprof
Rispondi Cita Salva
DATA DI SPAGNOLO PER COLORO I QUALI DEVONO SOSTENERLO IN QUANTO SCELTO NEI PIANI DI STUDIO V.O. O CHE HANNO GIA' SOSTENUTO SPAGNOLO I

28 SETTEMBRE ore 10 00

DA PRENOTARE TRAMITE SEGRETERIA ENTRO IL 26!!!

ottenuta questa data ma comunque ce ne sarà di sicuro un'altra a gennaio!
jd.and.hush-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao...giusto per quelli che ancora devono fare spagnolo...il professore alla fine dell'esame mi ha detto che sicuramente non tornera' anche a gennaio...ha gia' fatto un favore a venire adesso.....ho preso un ricco 23.
inversi-votailprof
Rispondi Cita Salva
come adesso anche l'ultima data ci ha fatto un favore e continuerà a farlo finchè ci saranno ragazzi che hanno diritto a fare l'esame...

Luigi
jd.and.hush-votailprof
Rispondi Cita Salva
A me ha detto di no...sue esplicite parole...mi hanno chiesto un favore io ho accettato per luglio e visto che alcuni avevano fatto spagnolo 1 ho accettato di venire anche a settembre, ma adesso il problema e' della Vostra facolta' ed io non vengo piu'....sara'....
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di aprile
Vincitori di aprile

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email