• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • Sostituzione Politica Economica

popular post
rockwell78-votailprof
rockwell78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi... vorrei presentare un piano di studi alternativo ed eliminare politica economica e sostituirlo con qualke altro esame... quale mi consigliate? i requisiti ke rikiedo sono: -breve; -facile; -prof tranquillo e largo di voti.... allora cosa mi consigliate di kiedere? ciao a tutti!
nonindifferente-votailprof
nonindifferente-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Rock ma quest'esame che potrai richiedere deve riguardare cmq l'ambito dell'economia, oppure può variare anche totalmente?
rockwell78-votailprof
Rispondi Cita Salva
si credo ke deve sempre restare in ambito economico... sapevo da voci di corridoio ke molti l'hanno cambiato con economia aziendale... qualcuno sa com'è?
marluc79-votailprof
marluc79-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
E' vero. Molti lo hanno cambiato con economia aziendale perchè risultava molto semplice, ma ora il professore è andato in pensione e pare non sia così semplice come una volta. Informati su economia dello sviluppo. Pare non sia molto difficile!
iv-votailprof
iv-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
puoi cambiarlo con economia dello sviluppo , il prof e Testi. però sulla guida non è menzionato più come corso quindi informati prima altrimenti non accettano la richiesta. io incominciai a seguire il corso l'anno scorso e già non si chiamava più ec dello sviluppo ma politica economica internazionale , però se voevi all'essme potevi portare anche i testi di ec dello sviluppo
m_sole-votailprof
m_sole-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao!so che anche economia sociale che si fa con Musella è un esame piccolo e semplice..in ogni caso sentivo in segreteria che alcune ragazze hanno fatto cambi anche con esame nn più attivi, dopo aver però parlato con il relativo prof. che gli dava conferma che lo avrebbero potuto sostenere...ciao!
sdengo-votailprof
sdengo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
SCIENZA DELLE FINANZE 8)
imported_antonella-votailprof
imported_antonella-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi,
ma come si può presentere un piano di studi alternativo? quali sono i requisiti indispensabili e quali gli esami che possono essere sostituiti con altri?

saluti
antonella
inversi-votailprof
inversi-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
il vecchio ordinamento può sostituire più facilmente gli esami soprattuto se ne manca solo uno al conseguimento della laurea. per facilitare le operazioni abbiamo caricato sul sito alla sezione appunti http://xoomer.alice.it/scienzepolitiche/ un modello prestampato da consegnare in presidenza. nella sezione appunti del sito troverete anche altre cose interessanti

P.S. di solito al posto di politica economica mettono economia dello sviluppo!
rockwell78-votailprof
Rispondi Cita Salva
ki mi sa dire qualcosa su scienza delle finanze ed economia sociale? cmq in generale dopo aver visto ieri Testi e il fatto ke non mi prenota l'esame l'esis temo ke non riuscirò a dare l'esame.... se così fosse lo vorrei sostituire con un altro se no qua non mi laureo +.... dai consigliatemi l'esame economico + facile + breve e con il prof + tranquillo tra quelli disponibili...
mario1978-votailprof
mario1978-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
rockwell sarei anche io interessato a questo cambio tra politica economica e un altro esame sempre in ambito economico, mi auguro esista un esame molto più semplice ma non ne conosco........cmq sono solidale con te!
Nel caso riuscissi ad avere buone notizie ti faccio sapere.....
Mario1978
rockwell78-votailprof
Rispondi Cita Salva
grande mario teniamoci in contatto!
boystat-votailprof
boystat-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Scienza delle finanze credo sia molto più difficile di politica economica... tanta tanta microeconomia (non è sufficiente quella che insegna musella) e tanta matematica...!!!
mary80-votailprof
mary80-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Rock,io ti consiglio "economia sociale e del settore pubblico" con Musella...E' un esame breve e molto facile...se vuoi sapere di piu' sul programma fammi sapè...Un beso.
rockwell78-votailprof
Rispondi Cita Salva
"mary80;94922":
Rock,io ti consiglio "economia sociale e del settore pubblico" con Musella...E' un esame breve e molto facile...se vuoi sapere di piu' sul programma fammi sapè...Un beso.

mitica mary!!! è ovvio ke voglio sapere di +!!! vai con il dettaglio delle pagine.... ehehehe
:yeah:

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Pinchbeck