aphrodyte-votailprof
aphrodyte-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti...
Mi rivolgo a tutte le anime pie che hanno seguito il corso di sociologia della prof.Giovene...mi servirebbe un aiutino, c'è qualcuno disponibile a darmi i suoi appunti?Ho seguito saltuariamente, soprattutto dopo pasqua, e di conseguenza ho dei profondi"buchi"nei mie di appunti..:o
Se potete aiutarmi ve ne sarei grata...grazie anticipatamente a tutti quelli che risponderanno
:)
giovy-votailprof
giovy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ah ecco allora quali appunti cercavi.
Cmq vai tranquilla, a volte è un pò pazza, ma è buona e mette anke voti alti, ovviamente se studi!
Se nn hai tutti gli appunti, poco importa xkè lei dice le stesse cose dei libri ke fa portare...
In bocca al lupo!
aphrodyte-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie Giovy...a dire il vero sono un pò preoccupata xchè ci sono voci che dicono che se non hai fatto l'esame di statistica al primo semestre ti penalizza, e non credo sia giusto...Cmq sto studiando...Anche se in questi periodi l'unica cosa che ti verrebbe di fare e stare su una bella spiaggia a prendere un pò d sole o magari a stare in ammollo in acqua ..
giovy-votailprof
giovy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
il fatto di statistica nn è vero per niente!pensa ke io lo farò tra gli ultimi e in sociologia con la giovene ho avuto 27!giudica tu!
nonindifferente-votailprof
nonindifferente-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Giovy;107399":
il fatto di statistica nn è vero per niente!pensa ke io lo farò tra gli ultimi e in sociologia con la giovene ho avuto 27!giudica tu!
Non è una prassi ne tantomeno una legge, ma la prof che fa riferimento a statistica non è la Giovene, bensì l'Albrizio!
Oddio non è che se hai un brutto voto in statistica necessariamente lo dovrai prendere anche in Sociologia come non è nemmeno certo il contrario, ma cmq resta il fatto che l'Albrizio guarda molto l'esame di Statistica, soprattutto se sei al 1° anno...
Ma cmq dal momento che qui si parla della Giovene è inutile di parlare di questa "ridicol legenda"
Un Saluto ;)
aphrodyte-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ho capito Giovy, meglio così allora :) ma quanto tempo fa l'hai fatto l'esame?

Quindi devo dedurre Nonindifferente che tu l'esame non l'hai fatto con Giovene...uffi...ma possibile mai che non ci sia nessuno con gli appunti. Ame servirebbero soprattutto i lucidi...
Va bhè, m arrangierò
Rispondi Cita Salva
No Aphro io lo feci al 1°anno con l'Albrizio mi spiace...
Ma almeno per quanto riguarda i lucidi non puoi rivolgerti direttamente alla prof?
aphrodyte-votailprof
Rispondi Cita Salva
Non so...Potrei provarci è vero, ma credo che la risposta sia negativa...non la vedo molto disponibile in questo senso..
E cm t è andato l'esame?
Rispondi Cita Salva
Guarda io lo feci con l'Albrizio e ti posso assicurare che fu uno sforzo minimo con un risultato ottimo...
La Giovene so che ha qualche sbalzo d'umore, ma credo che anche lei sia se non proprio come l'Albrizio, ma cmq abbastanza tranquilla!
Non aver paura... ;)
aphrodyte-votailprof
Rispondi Cita Salva
Aggiungo un nuovo quesito...Sempre riguardo alla Giovene e sociologia, c'è qualcuno ke sa cosa d SICURO si deve studiare x l'esame?Io ho avuto notizie contraddittorie a riguardo...Se potete aiutarmi almeno in qst ve ne sarei grata
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email