• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • sn indecisaaaaa...urge un consiglio!

wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Uff, ragà aiutatemiiii, nn so se fare scienza politica il 28 oppure se rimandare direttamente a giugno...nn mi sento sicura, e l'idea di poter rifare l'esame nn prima di settembre mi lascia un dubbio fortissimo...però come si dice: la fortuna aiuta gli audaci...mò nn so ke pensare...sn preparata...ma nn alla perfezione...mi consigliateeeee???!!!
rockwell78-votailprof
rockwell78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sei 399????
wook-votailprof
Rispondi Cita Salva
NO, sn 556...xkè???
rockwell78-votailprof
rockwell78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma vai a tentarlo tanto da mo a giugno passa un altro mesetto e mezzo e non credo ke sono infami i prof ke te lo fanno rifare a settembre....
marluc79-votailprof
marluc79-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Si dice che chi non lo supera ora lo può fare a settembre l'esame... poi dipende dal prof, ma conoscendo Feola... fallo a giugno
segretaria-votailprof
segretaria-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Se hai studiato vai, altrimenti non rischiare, perchè l'esame non lo farai a giugno ma a settembre.
Feola è uno di queli, ho chiesto, che non ti fa rifare l'esame in quanto quello di aprile è un pre-appello.
Il preside mette le regole e non credo sia i primo ad evitarle.... .
sdengo-votailprof
sdengo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Pur non conoscendo Feola non saprei darti un consiglio, per il semplice fatto che il tuo livello di preparazione non lo conosco. Tieni però presente una cosa: non esiste esame in cui si è preparati al 100%.
In bocca al lupo!
wook-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ragà, vi ringrazio per i tanti suggerimenti...purtroppo credo ke nn andrò a tentare l'esame il 28...magari se studio un pò di più, per giugno me lo prendo direttamente senza "molti" problemi...speriamo solo ke nn siano molto bastardi all'esame...:-)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader