lenore-votailprof
lenore-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzzii!! Mi sto rimbambendo dietro a questo diavolo di sito ufficiale della facoltà... è un problema mio, del mio pc, della connessione o del sito????
Cmq ci sarebbe un ragazzo così gentile da mandarmi eventualmente via mail la lista delle date di esame???? Non sono riuscita a prenderle da nessun'altra parte e mi sto rincretinendo... addirittura nemmeno con l'ESIS!!!

Per favore, siate così gentili da mandarmi le date all'indirizzo e-mail mail_placeholder

Infinitamente grata!!!
geggiot-votailprof
geggiot-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ti hi mandato una mail ma cmq l'indirizzo dovrebbe essere questo
http://www.scienzepolitiche.unina.it:19650/facolta/pubDidattica/elencoCurricula.do?nomeCorso=SCIENZE%20POLITICHE&codCorso=556&codFacolta=04&annoAccademico=2006
fammi sapere altrimenti
lenore-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie infinite, purtroppo nemmeno se accedo dagli altri link mi fa aprire la pagina... mi risulta una pagina bianca!!! Forse il fatto che abbia Firefox????
giovy-votailprof
giovy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
guarda lenore ke le date d'esame ci sn nel forum tra i topic TOP,con il titolo "date sessione invernale".
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
e se no che le facciamo a fare :)
lenore-votailprof
Rispondi Cita Salva
ma le date che avete esposto nel sito non sono le stesse che poi si sono avute perché non sono aggiornate in base agli spostamenti effettuati in seguito delle date e per questo che vi ho chiesto se era solo un problema mio non visualizzare il sito... per controllare personalmente eventuali spostamenti di data... so bene che voi fate un lavoro bellissimo per questa facoltà e soprattutto per noi studenti fuori sede!!!
wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Se ti serve qualche informazione in particolare, scrivi e controllo e ti faccio sapere...(nn so quale problema potresti avere x cui nn riesci ad aprire il sito...xò anke io nn ci riuscivo ed era dovuto ad un programma ke avevo installato e ke mi bloccava l'apertura di alcune pagine di internet)
mary80-votailprof
mary80-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Raga,ma come devo fare per vedere il programma degli esami e l'orario di ricevimento dei prof?...Non ci capisco nulla in qst nuovo sito...HELP!!!
nonindifferente-votailprof
nonindifferente-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"mary80;97312":
Raga,ma come devo fare per vedere il programma degli esami e l'orario di ricevimento dei prof?...Non ci capisco nulla in qst nuovo sito...HELP!!!
Prima era molto più semplice in quanto c'era una sezione dedicata ai docenti dove vedevi per ogni prof, sia il programma sia gli orari di ricevimento. Anche io ho provato a cercarli nel nuovo sito, ma non ho mai trovato tutto ciò...
L'unico metodo rimasto è quello di vedere tutto dalla guida, anche se non per tutti i prof ci sono gli orari di ricevimento!!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader