tonyp-votailprof
tonyp-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti!Qualcuno può aiutarmi con il programma di Sitemi Giuridici Comparati per il Vecchio Ordinamento? Sulla guida non c'è nessuna informazione in merito... c'è qualcuno che possa darmi indicazioni o siete già tutti in vacanza?:D:D:D:D
nenna-votailprof
nenna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
...per il v.<ordin. devi portare il libro di common law e civil law e un terzo libro con titolo"introduzione al diritto comparato".però se riesci a beccare il prof chiedi se puoi portare il nuovo progr. mi sembra si porti un libro in meno!!!
tonyp-votailprof
tonyp-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"nenna;115089":
...per il v.<ordin. devi portare il libro di common law e civil law e un terzo libro con titolo"introduzione al diritto comparato".però se riesci a beccare il prof chiedi se puoi portare il nuovo progr. mi sembra si porti un libro in meno!!!

GRAZIE NENNAAAA!!! proverò a trovare l'indirizzo del Prof e scrivegli... è Tortorano,vero? Tu lo hai fatto con lui?com'è il prof? e l'esame in generale? mi dai qualche drittA? Grazie e buone vacanze!:D:D:D
nenna-votailprof
Rispondi Cita Salva
...io feci l'esame doppio lui mi chiese solo cose del libro introduzione al dir. comparato..poi l'ass. tutto il resto...non è difficile e solitamente va bene a tutti!!p.s. può anche capitare che il prof no si presenti e ci siano solo gli ass. va tranquillo...buone vacanze anche ate
nenna-votailprof
Rispondi Cita Salva
..ah...dimenticavo..è Tor****no il prof!!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email