redredwine-votailprof
redredwine-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao, qualcuno del v.o. ha fatto quest'esame? com'è? più o meno si ricorda qualche domanda??
nazina-votailprof
nazina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao,sono del vecchio ordinamento e ho dato quest'esame a luglio...ti posso dire ke di solito il prof non c'è quasi mai a fare gli esami,xkè è stra-impegnato..nella sessione estiva venne il suo assistente, veramente tranquillissimo...mi fece abbastanza domande, ma tutte inerenti ai tre libri.. se sei dell'indirizzo amministrativo, sei fortunato,xkè porti ,oltre al manuale, o la parte sul civil law o quella del common law e ti consiglio vivamente quella sul civil law!!
in bocca al lupo!
redredwine-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie x avermi risposto e per l'info...adesso aspettiamo solo che ce li fanno fare sti esami!!!
mary80-votailprof
mary80-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma quali sono i testi da cui studiare???anche io sono vecchio ord.(matr.399)
redredwine-votailprof
Rispondi Cita Salva
qualcuno si ricorda qualche domada di quest'esame, oppure ha seguito il corso e saprebbe darmi delle dritte su cosa e come studiarlo??
grazie!!
maped-votailprof
maped-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Nazina,sono dell'indirizzo amministrativo, mi sapresti dire quante pagine sono?perchè vorrei provarlo a febbraio, eventualmente ti vendi i libri? se li hai ancora?...:)
nazina-votailprof
nazina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao maped , il libro di civil law è di 120 pagg piu o meno ed è molto facile.Te lo posso dare,no problem!!!La parte generale, ke sarà piu o meno lo stesso, l'ho buttata l'anno scorso ,quando feci l'esame :p cmq, è veramente semplicissima!!!!sicuro ke ce la fai x febbr, l'esame nn richiede piu di 2-3 settimane!
ciao!
maped-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie Nazina, allora ti contatto appena penso di venire in facoltà così ci mettiam daccordo per il libro...Grazieeeee!:)
redredwine-votailprof
Rispondi Cita Salva
scusa Nazina ma nn è che ti ricordi qualche domanda che ti è stata fatta?? così, solo per capire un pò l'impostazione!!
grazie
redredwine-votailprof
Rispondi Cita Salva
qualcuno sta preparando l'esame per il 24??????????????????
redredwine-votailprof
Rispondi Cita Salva
Qualcuno Ieri (24/1) Ha Fatto Quest'esame?????????????????????
maped-votailprof
Rispondi Cita Salva
per REDREDWINE :ti ho inviato un messaggio privato...
mary80-votailprof
Rispondi Cita Salva
Raga sono vecchio ord. e vorrei sostenere qst esame ne ho appena fatto un altro e sono indecisa tra preparare qst o scienza politica...mi potreste dire con precisione i testi?perche' se e' come dite io ce la posso fare per il 28 febbraio...HELP!Vi prego ...
mary80-votailprof
Rispondi Cita Salva
Qst testi vanno bene sono vecchio ord.(MATR:399)...Mattei-Monasteri"introduzione breve al diritto comparato";Mattei"il modello di common law"-Monasteri"il modello di civil law"...Domani se mi dite che vanno bene li vado a fotocopiare...HELP!
redredwine-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao Mary,
anch'io sono del vecchio ordinamento e lo sto preparando ma per il 14. i testi si, sono questi. personalmente penso che in tre settimane ce la si faccia più a fare questo che scienze politiche ma non voglio influenzarti, gli esami ed il metodo di studio son molto personali!!!!!!!!!
cmnq io sto studiando da una decina di giorni e manca una settimana, sono intenzionato a farlo quindi in questi giorni sto studiando dalla mattina alla sera...altrimenti penso nn ce la si fa!!!!!!!!!!!

in bocca al lupo!!!

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Andyb3105