sballina-votailprof
sballina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti devo farvi una domanda ke forse sembrerà stupida.mi mancano 5 esami alla laurea triennale a parte tutto il procedimento per la richiesta non ho ancora capito quali sono le sessioni di laurea:( grazie:o
sballina-votailprof
Rispondi Cita Salva
:confused:oooo ma perkè nn mi risponde nessuno?????forse è veramente stupida questa domanda:D
pink-votailprof
pink-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
le sessioni di laurea sono tante quante sono le sessioni d'esame purtroppo:
gennaio-febbraio: 3date
giugno - luglio: 3 date fine settembre/inizio ottobre : 2 date
come puoi ben vedere se finisci tutti gli esami a settembre devi aspettare gennaio x poterti laureare...splendido no??
sballina-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie pink ma io pensavo ke ci fosse qualke sessione pure a marzo :mad: così diventiamo vekki!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek:uffaaaaaaaaaaaaa quindi secondo me mi laureo tipo per giugno luglio l 'anno prossimo :muro:
boystat-votailprof
boystat-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Anche a me manca pochissimo... e mi sto dannando come un disperato per fare l'ultimo esame a inizio settembre e laurearmi a fine mese (dovrebbero passare 20 giorni).
La mia domanda è: ammesso che la seduta di laura fosse il 27 settembre... il mio ultimo esame lo posso fare il 7... Ma se il prof spostasse l'esame? O se, sfortuna sua, gli venisse un accidenti?
Siamo una generazione di precari! Nel lavoro e, ahimè, anche nello studio!
redredwine-votailprof
redredwine-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
e le date di settembre/ottobre quando escono?? cioè se c'è una data a fine settembre, bisogna consegnare il materiale a inizio settembre, dunque studiare anche ad agosto....ma i proff sicuro non ci cagheranno proprio!!!?!?!?!?
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader