sballina-votailprof
sballina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve raga so ke forse è presto per fare questa domanda :rolleyes:ma devo fare dei programmi.:mazza:.la sessione a dicembre ci sarà????ciao e buone vacanze a tutti!!!
nenna-votailprof
nenna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
..speriamo di si...visto che i nostri efficienti rappresentanti ci sono riusciti in passato,non dovrà essere difficile ottenere una seduta anche x quest'anno!!!
ortis-votailprof
ortis-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
.............anche io me lo auguro ardentemente ma ricordiamoci che purtroppo nn dipende solo da loro, anzi!:mad:
Rgz dateci buone nuove!:D
fragolina85-votailprof
fragolina85-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
spero ci sia questa sessione!!!rappresentanti fateci sapere! grazie :D
mendone84-votailprof
mendone84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Vi assicuro che al 100% ci muoveremo in tal senso...dobbiamo solo attendere che ci si avvicini un pò in più alla data!;)!
ortis-votailprof
Rispondi Cita Salva
.............musica x le mie orecchie......... grazie a nome di tutti.:D
fragolina85-votailprof
fragolina85-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Mendone, grazie!! ;)
imported_dario-votailprof
imported_dario-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Beati gli studenti di giurisprudenza ESAMI - Facoltà di Giurisprudenza - Federico II - Napoli
ortis-votailprof
Rispondi Cita Salva
Effettivamente è un po' (anzi un bel po') uno schifo. Ma ribadisco quanto detto sopra, sono sicuro che i ns rappresentanti (nessuno escluso) fanno sempre tutto il possibile x cambiare questo stato di cosa, ma il loro potere è molto molto limitato.
E' anche nel loro interesse non a caso sono studenti anche loro!
Questo però nn significa che ci si debba adagiare e non combattere nelli sedi opportune (C. di F., C.C.D.L., etc. etc.), infondo stiamo parlando di metterci al pari con i diritti sacrosanti degli studenti di Giurisprudenza della Federico II e non di una Facoltà dell'Università di Trieste.
nenna-votailprof
nenna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
..bene..allora rifacendomi alla prassi dell'anno scorso,quoto già da ora x l'esame di diritto dell'unione europea x dicembre..!!! ;-)
wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
wààààà, quest anno la sessione di dicembre nn potrò sfruttarlaaaaa...ke tristezzaaaa!!!

ps: come vedete sn tornata...anche se preferirei essere ancora sulla naveeee...:pianto:
aramis-votailprof
aramis-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ho un sogno......diritto privato a dicembre.....
mendone84-votailprof
Rispondi Cita Salva
Vi dico solo questo, addì 4 agosto 2008 ero in Facoltà...poi ormai mi conoscete e avete visto che non amo fare parecchi proclami.

Domani sarò di nuovo in facoltà, se qualcuno non può scendere ed ha bisogno di qualcosa che mi contatti...
mendone84-votailprof
Rispondi Cita Salva
E per diritto privato oggi ho messo le basi per qualcosa di importante..;)...
ortis-votailprof
Rispondi Cita Salva
Robè mi raccomando nn ci dimentichiamo dei colleghi (centinaia o addirittura migliaia) che vogliono fare Diritto del Lavoro e Diritto Costituzionale Ialiano e Comparato a dicembre.
Io non sono tra di loro :bugia: ma mi fanno una pena (poverini aiutiamoli:angel:).

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

nemo0772

nemo0772 Blogger 47 Punti