rosina12-votailprof
rosina12-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao...ci sarà una sessione straordinaria a marzo, come quella di dicembre....?so ke voi rappresentanti cercate di fare il possibile...ma xfavore fateci dare qusta la sessione a marzo...:rolleyes:
carpe diem-votailprof
carpe diem-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
speriamooooooooooooooo! sarebbe la cosa migliore anche per me! :(
sutent-votailprof
sutent-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
anche a me interessa una sessione straordinaria di esami a marzo!!!!!!!
raffi-votailprof
raffi-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
...speriamo che i rappresentanti riescano ad ottenere la seduta straordinaria a marzo...sarebbe davvero una salvezza :)...ma quando sapremo se c'è o meno??qualcuno sa dirmelo??..grazie :)
ortis-votailprof
ortis-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io x ora faccio finta che i fatti nn sono i miei...........:rolleyes: ma farebbe stare sicuramente + tranquillo anche a me sapere di avere un'altra possibilità, speriamo.......
In bocca al lupo a tutti:)
rosina12-votailprof
Rispondi Cita Salva
io chiedevo di una sessione straordinaria di laurea...non di esami, se ci fossero entrambe nn sarebbe male, x tutti
rosina12-votailprof
Rispondi Cita Salva
ma allora qusti nuovi rappresentanti faranno qulcsa.....?noi abbiamo bisogno di fatti.....muovetevi
wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
vabbè, mi sembra improbabile che i nuovi rappresentanti possano fare qualcosa il 28 dicembre...direi che è festa anche per loro, nn credete? se ne parla cmq almeno il 2 gennaio...ma nemmeno, mi sa che dobbiamo aspettare dopo la befana...
ortis-votailprof
Rispondi Cita Salva
devo dire che sinceramente non condivido il tono di rosina (scusami rosina, nn volermene) ma la sostanza si, ragazzi però ricordiamoci che, purtroppo, i rappresentanti hanno solo un piccolissimo potere nei vari Consigli. Io credo che dicembre come pure marzo debbono essere inclusi sistematicamente come mesi in cui poter dare esami e discutere tesi e non così: "a gentile concessione" come una carità. Deve essere considerato un nostro sacrosanto diritto, anzi aggiungerei anche qualche altro mese. E' questa secondo me la battaglia che va fatta. In fondo nelle altre Facoltà della Fed II (e nella stessa Scie. Pol. fino a qualche anno fa) questo è un diritto acquisito. Mi risulta che noi paghiamo le stesse tasse degli altri o no, dunque nn vedo perchè avere meno dritti. Questo è uno scandalo che accade solo da noi ed in pochissime altre facoltà.
Ai rappresentanti: visto che si è capito che da noi vale il detto napoletano secondo cui "nn c'è peggior sordo di chi nn vuol sentire", avete mai provato a scrivere al Ministro o agli altri organi istituzionali preposti a tutelare i nostri diritti di studenti. Un saluto a tutti
raffi-votailprof
raffi-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
[ciao ragazzi...auguri di buon anno a tutti!!!!
Volevo sapere dai rappresentanti se c'è la possibilità della seduta di laurea a marzo...so che ancora non sono finite le vacanze ma è già 2 gennaio...penso che chi come me è in attesa di saperlo, aspetta con ansia per cercare di organizzarsi!!magari qualcuno sa almeno dirci se c'è o meno la possibilità, se si è parlato con il preside..lo chiedo direttamente ai rappresentanti...fateci sapere qualcosa...anche solo se c dobbiamo mettere l'anima in pace ;)...grazie!!
rosina12-votailprof
Rispondi Cita Salva
il mio è il tono di una persona ke sente solo kiakkiare.....cmq io ho chiesto una cosa lecita....nn volevo essere polemica, e poi scusate ma ho messo x iscritto ciò ke tanti studenti pensano....se nn fate qulcsa voi rappresentanti a ki dobbiamo rivolgerci....?se c è stata quella di dicembre xkè è csì difficile ottenere quella di marzo?
wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma infatti io sn daccordo con te...che c'è bisogno di più fatti e meno kiakkiere...purtroppo però quest anno nn c'è stata la sessione di dicembre...ma forse questo potrebbe essere un punto a nostro favore...xkè a questo punto potremmo chiedere marzo al posto di dicembre...
...direi che ora chele feste sn finite, i rappresentanti debbano proprio muoversi e fare qualcosa di concreto...speriamo bene!
rosina12-votailprof
Rispondi Cita Salva
speriamo di avere risultati, di avere una sessione di laurea a marzo...e anke di esami...
rosina12-votailprof
Rispondi Cita Salva
ma allora la rikiesta di una sessione di laurea a marzo è stata fatta? ma csa bisogna fare xottenere qulcsa....? xavere una risposta....? ma ci sno i rappresentanti.....?
ortis-votailprof
Rispondi Cita Salva
Signori rappresentanti, credo che almeno una risposta rosina la meriti
e non voglio pensare che nessuno di voi visiti questo sito:(

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community