inversi-votailprof
inversi-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Il consiglio di facoltà del 29 marzo, su richiesta dei rappresentanti, ha deliberato l'apertura di una finestra straordinaria di esame nei giorni 26 27 e28 aprile.

ci saranno gli esami che hanno, in questi giorni di raccolta firme, raggiunto un buon livello di adesioni.
la lista completa degli esami e l'esatta calendarizzazione dei giorni di esame saranno disponibili da lunedì giorno in cui inizieremo, per coloro che non hanno ancora firmato per l'esame che vogliono sostenere, la raccolta delle prenotazioni.La lista verrà poi inserita anche nel sito http://www.eurostudent.it

Luigi Inversi
Presidente del Consiglio degli Studenti
rockwell78-votailprof
rockwell78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Inversi":
Il consiglio di facoltà del 29 marzo, su richiesta dei rappresentanti, ha deliberato l'apertura di una finestra straordinaria di esame nei giorni 26 27 e28 aprile.
ci saranno gli esami che hanno, in questi giorni di raccolta firme, raggiunto un buon livello di adesioni.
la lista completa degli esami e l'esatta calendarizzazione dei giorni di esame saranno disponibili da lunedì giorno in cui inizieremo, per coloro che non hanno ancora firmato per l'esame che vogliono sostenere, la raccolta delle prenotazioni.La lista verrà poi inserita anche nel sito http://www.eurostudent.it

Luigi Inversi
Presidente del Consiglio degli Studenti

inversi mi sembra un'ottima notizia... allora aspettiamo la lista degli esami x lunedì... io sono 399 e non ho problemi ma non hai specificato nel tuo post se la finestra è per i vecchio ordinamento, tutti i fuori corso o per tutti. ciao grazie
inversi-votailprof
Rispondi Cita Salva
si hai ragione non ho scritto che la sessione è per tutti i fuori corso indipendentemente dall'ordinamento.

comunque chiamatemi luigi
bobby charlton-votailprof
bobby charlton-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Bobby Charlton":
Io ho sentito parlare da fonti ufficiali di esami ad aprile solo per il vecchio ordinamento. Questa persona cazziava i rappresentanti perché diceva che lui/lei sapeva che gli esami erano solo per 399/099. Spero si sbagliasse.

Per fortuna si sbagliava. Speriamo finisca tutto per il verso giusto. Saluti. 8)
rockwell78-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Inversi":
si hai ragione non ho scritto che la sessione è per tutti i fuori corso indipendentemente dall'ordinamento.
comunque chiamatemi luigi

perfetto luigi benvenuto qui e grazie della disponibilità... spero ke la tua presenza nel forum sia duratura nel tempo poikè siamo in parekki qui e ki per un motivo e ki per un altro non possiamo frequentare la facoltà e questo è l'unico modo x stare in contatto con i colleghi e per avere info aggiornate. ciao!
sdengo-votailprof
sdengo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Cosa intendi per "buon livello di adesioni"? A quanto corrisponde il tot di firme necessario per l'inserimento dell'appello?
Rispondi Cita Salva
Speriamo che oggi escano le date..., so che sono tre giorni e non ci cambia nulla, ma almeno avere l'ufficialità che il nostro esame si farà, ci fa studiare con più voglia... 8)
lenore-votailprof
lenore-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sono felicissima di avere finalmente avuto una risposta alle domande che ci tediavano. Luigi grazie infinite per le buone notizie! :wink:
Rispondi Cita Salva
Ragazzi, non siate così acidi... vedrete che entro oggi avremo le date!!! 8)
rockwell78-votailprof
Rispondi Cita Salva
nessuna news sugli esami????? ke dice nando pagnoncelli dall'abacus???? qualke exit poll o addirittura qualke prima proiezione?!?!?
inversi-votailprof
Rispondi Cita Salva
oggi sono riuscito a parlare con in preside e questa è la lista degli esami:

Diritto Amministrativo
Diritto Costituzionale Italiano e comparato
Diritto del Lavoro
Diritto dell'UE
Diritto Internazionale
Diritto Penale
Diritto Privato
Diritto Pubblico
Economia dello Sviluppo
Economia Internazionale
Economia Politica
Francese
Inglese
Organizzazione Internazionale
Politica dell'Ambiente
Politica Economica
Psicologia Sociale
Scienza delle Finanze
Scienza Politica
Storia dei paesi Afro-Asiatici
Storia delle Dottrine Politiche
Storia delle Istituzioni
Storia delle Relazioni Internazionali
Storia Economica

mi ha assicurato che ci saranno questi esami nei tre giorni stanno ora ripartendo le aule visto che con l'inagibilità per qualche settimana dell'aula 3 c'erano dei problemi di spazi.

se avete già firmato per l'esame che vi interessava, e ora è in lista, dovete solo andare a sostenere l'esame; altrimenti cercate al più presto di venire in aula studenti a completare la prenotazione, in caso di difficoltà potete anche inviarmi matricola nome ed esame da sostenere tramite messaggio privato qui nel forum!
rockwell78-votailprof
Rispondi Cita Salva
ottimo luigi!
star-votailprof
star-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie Luigi,mi sembra davvero un'ottima chance questa degli esami ad Aprile,perciò grazie!! :D :D Spero solo ke le date esatte si sappiano quanto prima perkè almeno io ho prenotato 2 esami e se capitano lo stesso giorno,ne potrò fare uno solo :( C'est la vie!Spero in qualke aggiornamento,sto controllando ogni tanto sul sito eurostudent...ciao!Salutini :D
Rispondi Cita Salva
da http://www.eurostudent.it notizia delle ore 18.40

http://www.eurostudent.it/html/modules.php?name=News&file=article&sid=658

"Qualcuno su Eurostudent":
Finalmente sono state ottenute delle certezze riguardanti la sessione d'esami straordinaria del mese d' Aprile. A tal proposito il Presidente del Consiglio degli Studenti Luigi Inversi ha dichiarato nel forum del sito scienzepolitichena quanto segue: "Il consiglio di facoltà del 29 marzo, su richiesta dei rappresentanti, ha deliberato l'apertura di una finestra straordinaria di esame nei giorni 26 27 e 28 aprile.
Ci saranno gli esami che hanno, in questi giorni di raccolta firme, raggiunto un buon livello di adesioni.
la lista completa degli esami e l'esatta calendarizzazione dei giorni di esame saranno disponibili da lunedì giorno in cui inizieremo, per coloro che non hanno ancora firmato per l'esame che vogliono sostenere, la raccolta delle prenotazioni. La lista verrà poi inserita anche nel sito http://www.eurostudent.it, specificando in seguito che la sessione sarà aperta a tutti i fuori corso indipendentemente dall'ordinamento.
Aspettiamo dunque con di conoscere il calendario esatto degli esami.

Lunedì prossimo? O oggi? Speriamo bene...
marluc79-votailprof
marluc79-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Questa volta dobbiamo dare atto ai rappresentanti che sono stai bravi e hanno rispettato gli impegni presi...bravi!!! :wink:

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Antonio-P

Antonio-P Blogger 1954 Punti