• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • Seminario sociologia prof. Giovene

diamond20-votailprof
diamond20-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti!!
Ho saputo in Facoltà che la prof. Giovene terrà venerdì 16 e il venerdì successivo un seminario di sociologia. Qualcuno sa qualcosa di più preciso? E' necessaria la prenotazione? E la prova in cosa consiste?
Inoltre ho un dubbio che non riguarda solo questo seminario: essendo io iscritta al secondo anno, e avendo le attività formative a scelta al terzo, se io le sostenessi ora(anche questo seminario, per esempio) mi verrebbero riconosciuti i relativi cfu? Oppure no poichè non riguardano il mio anno di corso???:confused:
Spero di essere stata sufficientemente chiara con tutte queste domande.... ringrazio anticipatamente chi mi risponderà!!!:D
childofthegrave-votailprof
childofthegrave-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Son passato oggi davanti alla bacheca e non ho trovato nessun avviso, c'era solo quello del seminario di Musella di gennaio, o forse non ho visto bene O_o...Mi accodo alla richiesta di informazioni: ma questo seminario di sociologia vale per le altre attività che ci sono nel piano di studi del terzo anno?...Perchè alcune non valgono
mendone84-votailprof
mendone84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Allora ragazzi questa è un'iniziativa organizzata dalla Prof. Giovene e dalla Rappresentante al Corso di Laurea di Confederazione Valentina Forte.
Per i dettagli sul blog di Confederazione sono specificate le date, gli orari e gli interventi. Vai su LA CONFEDERAZIONE c'è il link news/blog.
Per il conferimento dei CFU sarà necessario preparare un breve elaborato scritto su un argomento oggetto del seminario.

x Diamond: Non so se puoi conservarlo per il terzo anno, posso fartelo sapere se però me lo ricordi pure via msn (mail_placeholder)...

x Child: Lo puoi inserire in tutte quelle attività che sono a scelta, dove non cioè nn ci sono seminari obbligatori. ti rispondo in maniera generica perchè avrei bisogno di avere il tuo piano di studi per risponderti in manier specifica. Magari se vuoi ti aspetto in aula rappresentanti.
diamond20-votailprof
diamond20-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie mille mendo84 per la tua disponibilità!!!!:D
childofthegrave-votailprof
childofthegrave-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ringrazio anche io mendo :-)...Ma credo che rinuncerò al seminario, ho appena visto gli orari, 9-14-30 O_O...non posso perdere tutta una mattinata per 2 crediti, devo prepararmi per la prova di geografia delle relazioni -.-''
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader