• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • Seminario Sociologia dell\'ambiente e del territorio

aphrodyte-votailprof
aphrodyte-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve ragazzi, volevo sapere se qualcuno di voi saprebbe dirmi d cosa parla, in maniera + semplice, il paragrafo in cui si affronta la Policy Making. Sarà che si studia troppo, ma io davvero non lo capisco :confused:

Non vi chiedo di farmi un riassunto,mi rivolgo soprattutto a chi ha studiato, di cosa avete parlato voi?Quali sono i punti più importanti e soprattutto al vostro esame l'ha mai chiesto?

Grazie a tutti :D
mendone84-votailprof
mendone84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Anzitutto..nn preoccuparti proprio dell'esame...è una vera formalità. Se vuoi ho riassunto tutto il libro, ti posso mandare la dispensa...magari aggiungimi ad msn mail_placeholderoppure mandami una mail e te lo rigiro. ciao
mendone84-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ecco qui la dispensa...però, essendo signorina, se vuoi aggiungimi lo stesso a msn...:D

Ovviamente scherzo...(mica tanto...:D)

Per il divino admin:

in tutto questo materiale c'è il mio sangue e il mio sudore...lo cedo a te e ovviamente al sito di confederazione...fanne buon uso :D
aphrodyte-votailprof
aphrodyte-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie per i riassunti, anche se ho già studiato Solo ql paragrafetto non lo capivo ma oggi pomeriggio mi sono messa con la"testa e col pensiero
"come si suol dire e l'ho fatto..Xò davvero, sei stato gentilissimo, spero possano servire a qlc1 altro che non ha ancora studiato..

Riguardo all'esame, avevo un pò paura a dirti la verità, anche se tutti mi hanno detto che la prof è molto brava. Già che ci sono, ma il questionario che sta allegato lo prende in considerazione, oppure non ti fa proprio quelle domande?
diamond20-votailprof
diamond20-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie mille mendo84...ho usufruito anche io dei riassunti:p anche perchè non mi vogliate male ma il libro viola tutte le regole della grammatica e della sintassi:D:D:D
mendone84-votailprof
Rispondi Cita Salva
Diamond..hai ragione...ma quello più che violare le regole grammaticali..viola le regole di word...è un palese copia e incolla della prof. in alcuni casi mette la lettera maiuscola senza punto, insomma..nn se l'è manco riletto.

tant'è vero che i capitoli della bianchi sono fatti bene e sono davvero interessanti.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader