• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • Seminario Sociologia 2 crediti 24 Luglio

andrej223-votailprof
andrej223-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
SalvE! Volevo sapere se per questo seminario bisogna portare una qualche relazione (tipo su un film fatto vedere e se si di che si tratta).
Inoltrre volevo sapre sommariamente come ci si prenota, sempre su Esis?

Grazie ;)
giovy-votailprof
giovy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sì devi prenotarti su esis....ma ke è sto film?io sapevo solo del questionario...
andrej223-votailprof
andrej223-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ho parlato con un mio amico^^ Nessun film, no prob.
diamond20-votailprof
diamond20-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Quindi è sicuro che preparandomi solo sul libro non ci dovrebbero essere problemi giusto? io l'ho seguito l'anno scorso e sinceramente non so nulla di questo film...la recensione è solo facoltativa?
jolie-88-votailprof
jolie-88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
il film è CUORE SACRO di Ozpetek, guardatelo perchè farà parecchie domande su questo film...comunque volevo un informazione: ma quando leggete il libro dell'Albrizio lo capite???????????????????????????????????????????????????
ilariap24-votailprof
ilariap24-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma questo seminario è solo per scienze politiche?io sono di scienze politiche dell'amministrazione.di cosa tratta questo seminario?che libro bisogna studiare?
ciao
giovy-votailprof
giovy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Guarda se nn ce l'hai obbligatorio ti consiglio viviamente un altro esame!!!
ilariap24-votailprof
ilariap24-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
non è obbligatorio per me ,ma perchè non me lo consigli?per l'anno prossimo mi servono 2 crediti per un seminario a scelta,la professoressa albrizio è molto brava,con lei ho già sostenuto l'esame di sociologia.c'è molto da studiare? potrei farlo anch'io?
grazie
ciao
diamond20-votailprof
Rispondi Cita Salva
non è che ci sia molto da studiare...ma innanzitutto il libro è incomprensibile per la mente umana(è sgrammaticato con pezzi messi a caso)...e poi il seminario è una bazzecola se al colloquio capiti con l'albrizio...se invece è la bianchi a interrogarti ti chiede tutto e ho sentito che a volte ha pure bocciato:o

ragà ma allora nessuno ha notizie più sicure per quanto riguarda il film???mi sa che per saperlo devo andare solo in dipartimento:muro:
jolie-88-votailprof
jolie-88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ripeto:il Film Si Intitola "cuore Sacro" Di Ferzan Ozpetek. Bisogna Portare Una Recensione Su Questo Film E Ovviamente Bisogna Vederlo.
diamond20-votailprof
Rispondi Cita Salva
sì ma il punto è che io sono immatricolata nel 2006/2007 e quindi ho seguito il seminario l'anno scorso...quindi in teoria dovrei attenermi al programma dell'anno scorso...se qualcuno si trova nella mia stessa situazione mi faccia sapere! che non ho nessuno voglia di fare questa recensione:muro:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Daniele

Daniele Blogger 27608 Punti

VIP